BlogDigital Strategy Come diventare book blogger: trucchi e consigli utili Diventare book blogger è il sogno di chi ama condividere la propria passione per la…scopriRedazione Italiaonline13 Settembre 2024
BlogDigital Strategy Co-Branding: cos’è, vantaggi e tipologie Il co-branding è una strategia di marketing sempre più apprezzata dai brand per aumentare visibilità…scopriRedazione Italiaonline13 Settembre 2024
BlogDigital Strategy Buy intent: cos’è, come misurarlo e quali fattori lo influenzano Il termine “buy intention” fa riferimento all’intenzione di acquisto del consumatore. Esso rappresenta la sua…scopriRedazione Italiaonline13 Settembre 2024
Blog Flagship store: cos’è, caratteristiche, vantaggi ed esempi celebri Un flagship store è un negozio di punta di un brand, progettato per rappresentare e…scopriRedazione Italiaonline13 Settembre 2024
BlogDigital Strategy Omnichannel marketing: cos’è, esempi e strategie da adottare L’omnichannel marketing è una strategia che integra diversi canali di comunicazione e vendita (fisici e…scopriRedazione Italiaonline3 Settembre 2024
BlogDigital Strategy Marketing operativo: cos’è, come funziona e differenze con il marketing strategico Il web marketing operativo è una strategia che si concentra sull’implementazione delle azioni di marketing…scopriRedazione Italiaonline3 Settembre 2024
BlogSiti & E-commerce Privacy policy sito web: cos’è e come scriverla correttamente La privacy policy per sito web è un documento legale che spiega come un sito…scopriRedazione Italiaonline3 Settembre 2024
BlogDigital Strategy Realtà aumentata: cos’è, funzionamento, esempi ed applicazioni pratiche La realtà aumentata, in inglese Augmented Reality (AR), è una tecnologia che sovrappone elementi digitali…scopriRedazione Italiaonline3 Settembre 2024
BlogSiti & E-commerce I migliori libri per imparare a fare SEO Fare SEO significa permettere al proprio sito di comparire tra i primi risultati di Google,…scopriRedazione Italiaonline2 Settembre 2024
BlogDigital Strategy Effetto priming: cos’è, come funziona, tipologie ed esempi L’effetto priming, fenomeno psicologico noto anche nel campo del marketing, ha un impatto significativo su…scopriRedazione Italiaonline2 Settembre 2024