Informazioni
Un incontro imperdibile in cui esploreremo l’impatto dell’intelligenza artificiale sui nuovi comportamenti di ricerca online e sulle strategie pubblicitarie. Con Google esploreremo le nuove le evoluzioni dell’AI nei motori di ricerca e le opportunità pubblicitarie più innovative.
Partner
Relatori
Stefano Thomas Porta
ADV & Media Solutions Manager, Italiaonline
Alessandro Bianchi
Sr. Account Manager, Google EMEA HQ
Descrizione
In questo incontro Italiaonline offre un’occasione di approfondimento sul ruolo dell’intelligenza artificiale nell’evoluzione delle modalità di ricerca online dei potenziali clienti e nelle strategie pubblicitarie digitali.
Tematiche principali:
- Panoramica di contesto sull’impatto dell’intelligenza artificiale e sui comportamenti online degli utenti: dalla scoperta all’acquisto;
- Come l’AI sta modificando le modalità di ricerca online, dalla modalità testuale tradizionale a ricerche sempre più conversazionali, vocali e visuali.
- Le nuove risposte pubblicitarie rese possibili dall’AI. Le potenzialità dei nuovi strumenti di ricerca come AI Overview e AI Mode, e l’impatto su creatività e posizionamento pubblicitario.