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Social Media

Gestiamo i profili della tua attività su Facebook, Instagram, LinkedIn, Google, YouTube e TikTok studiando una strategia social su misura per la tua realtà.

Perché è importante?

In Italia più di 43 milioni di persone utilizzano i Social Media, con una media di circa 2 ore al giorno. Sempre più persone scelgono i social per cercare informazioni su prodotti da acquistare, ristoranti da prenotare, viaggi da organizzare, professionisti, aziende e attività a cui rivolgersi.

Essere presenti sui Social Media è oggi fondamentale per intercettare nuovi potenziali clienti interessati alla tua attività e per consolidare il rapporto di fiducia con chi si è già affidato a te.

Più di un semplice post

Genera interesse e curiosità sulla tua attività, condividi novità e contenuti informativi o divertenti, entra in contatto con i tuoi clienti attuali, nuovi o potenziali.

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Piani personalizzati

Strategia e creatività su misura, con differenti piani per la realizzazione dei contenuti (foto, video e copy).

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Facile da gestire

Gestione centralizzata di tutte le tue pagine social tramite un’unica piattaforma, semplice e intuitiva anche da smartphone.

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Anche per il B2B

Intercettare community di professionisti, potenziali partner o ingaggiare i propri dipendenti: LinkedIn è la risposta.

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Supporto dedicato

Un team di professionisti ti accompagnerà in tutte le fasi del progetto, dall’avvio alla realizzazione dei piani editoriali.

Formati creativi evoluti

Post, stories, reels, formati animati, shooting foto e video: con l’offerta Social Media potrai scegliere i formati che preferisci con la garanzia di essere sempre al passo con gli ultimi trend social.
Tutto all’insegna di creatività, innovazione e qualità.

Tutti i vantaggi per te

Scegli il piano più adatto alla tua attività
Standard
Per aziende che vogliono muovere i primi passi sui Social Media
cosa include il piano
Include:
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    Gestione Facebook, Instagram, LinkedIn

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    Scelta frequenza di pubblicazione

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    Sponsorizzazione dei contenuti

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    Social Media Manager dedicato

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    Reportistica di base

Include:
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    Gestione Facebook, Instagram, LinkedIn

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    Scelta frequenza di pubblicazione

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    Sponsorizzazione dei contenuti

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    Social Media Manager dedicato

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    Reportistica di base

Modulare
Per aziende che desiderano un servizio completo di Social Media Management
cosa include il piano
Include:
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    Gestione Facebook, Instagram, LinkedIn + TikTok e YouTube

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    Scelta frequenza di pubblicazione

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    Sponsorizzazione dei contenuti

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    Team dedicato

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    Reportistica avanzata

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    Strategia creativa

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    Gestione della community

Include:
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    Gestione Facebook, Instagram, LinkedIn + TikTok e YouTube

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    Scelta frequenza di pubblicazione

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    Sponsorizzazione dei contenuti

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    Team dedicato

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    Reportistica avanzata

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    Strategia creativa

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    Gestione della community

Personalizzato
Per aziende in cerca di un servizio personalizzato con approccio strategico e creativo sui Social Media
cosa include il piano
Include:
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    Gestione integrata di tutti i canali

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    Content strategy ad hoc per canale

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    Piano media integrato

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    Team dedicato

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    Reportistica e insights strategici

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    Strategia e concept creativi

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    Gestione della community

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    Strategy & competitor analysis

Include:
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    Gestione integrata di tutti i canali

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    Content strategy ad hoc per canale

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    Piano media integrato

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    Team dedicato

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    Reportistica e insights strategici

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    Strategia e concept creativi

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    Gestione della community

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    Strategy & competitor analysis

Perchè scegliere Social Media di Italiaonline?

>4
mila
Le aziende che ci hanno già scelto per gestire i loro social
>300
mila
I contenuti pubblicati sui canali social dei nostri clienti
>50
I nostri Social Media Specialist che realizzano contenuti editoriali e post

Vuoi maggiori informazioni?

Parla con la nostra rete di esperti, è gratis e senza impegno!

Hai ancora dubbi?

Con la nostra offerta Social Media potrai delegare a noi le tue esigenze di comunicazione, liberando tempo e risorse da dedicare alla tua azienda e al tuo lavoro. Naturalmente, se lo desideri, puoi comunque continuare a pubblicare contenuti in autonomia sui tuoi canali, sfruttando la nostra piattaforma per programmare i post e utilizzare immagini professionali da pubblicare su Facebook, Instagram e Google My Business. Inoltre, se scegli l’offerta M o L, avrai la consulenza di un Social Media Manager che ti guiderà nelle scelte di comunicazione più efficaci per la tua attività.
Facebook ha mantenuto una solida base di iscritti negli anni e rimane tutt’oggi il social più importante in Italia, con circa 35 milioni di utenti medi mensili (fonte: Audiweb, 2019), che trascorrono in media 58,5 minuti ogni giorno (fonte: Hootsuite, 2020). Su Facebook si trova la maggior parte dei tuoi potenziali clienti: la fascia demografica più rappresentata è quella tra i 25 e i 45 anni, tipicamente quella con maggior capacità di spesa e autonomia decisionale. Comunicare con loro attraverso un piano editoriale mirato è un’opportunità unica per instaurare e rafforzare le connessioni con il tuo pubblico.
Instagram è uno dei social network a più alto tasso di crescita, sia in termini di utilizzo che di numero iscritti: i suoi 25 milioni circa di utenti medi mensili (fonte: Audiweb, 2019) lo piazzano al secondo posto in Italia dopo Facebook. Ha un target abbastanza giovane, in parte sovrapponibile e in parte complementare a quello di Facebook; ha una modalità di utilizzo che dà spazio a contenuti dal grande impatto visivo; consente infine alle aziende di ampliare i punti di contatto col proprio target, intercettando il potenziale cliente in una fase del processo decisionale di acquisto differente rispetto a Facebook.
Google My Business non è generalmente considerato un social network in senso stretto, ma la sua funzionalità di “posting” consente di pubblicare contenuti dall’alto valore aggiunto per l’utente direttamente sulla scheda Google. I post saranno visti da clienti e potenziali clienti che hanno cercato esattamente la tua azienda, o i servizi/prodotti che la tua azienda offre, in quel momento e in quella zona (le ricerche di tipo “locali” sono in netta crescita). Questa particolarità consente di raggiungere e comunicare col tuo target in un momento molto vicino alla decisione finale di contatto o di acquisto: secondo una ricerca Google, infatti, il 76% degli utenti che cercano un’attività nelle vicinanze, su smartphone, visitano o contattano l’attività entro 24h. Infine, aspetto non meno importante, pubblicare frequentemente contenuti aggiornati sulla scheda Google My Business contribuisce a migliorare il posizionamento della scheda stessa tra i risultati delle mappe.

Servizio gratuito

Nessun obbligo

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