Social Media

Dedica più tempo ed energie alla tua attività: alla gestione dei Social network, pensiamo noi! Faremo sentire la tua voce in ogni post, in modo efficace e coinvolgente.

Parla con un nostro esperto, è gratis e senza impegno

img

Perchè è importante?

Sono 41 milioni gli italiani attivi sui social, dove passano mediamente 2 ore al giorno. La presenza sui social è fondamentale, ma non è abbastanza.

Come in ogni conversazione, per catturare l’attenzione, bisogna coinvolgere il pubblico, scegliere i tempi giusti, raccontarsi in modo brillante e autentico.

img
Costruisci la tua immagine online

I social sono il salotto digitale dove molti utenti ti incontrano per la prima volta o tornano a cercarti. Ogni contenuto è una porta che si apre per gli utenti e li conduce direttamente all’acquisto.

Grazie al content marketing e l’aiuto dei nostri esperti, ogni post, storia o contenuto rafforzerà il tuo legame con i tuoi follower e ne conquisterà di nuovi.

Un unico pannello di controllo

Gestisci ogni dettaglio della tua comunicazione e presenza sui social con

il nostro Social Media Center: ti dà il pieno controllo delle tue attività, su tutte le piattaforme, in tempo reale.

Supporto strategico su misura

Scegli tu quanta presenza avere sui social network. Penseremo noi a creare le tue pagine, a proporti messaggi e strategie, a postare al momento giusto e con regolarità.

Perché scegliere social media per la tua attività?

>250
mila
contenuti pubblicati su Facebook, Instagram e Linkedin per i nostri clienti
50
specialisti
di social media management che realizzano contenuti editoriali e post
>2700
clienti
che hanno realizzato con noi un piano editoriale nel 2021
img

Come funziona

  • Scegli il piano più adatto alle tue esigenze: S, M o L.
  • Scegli fino a 3 piattaforme dove creare le tue pagine: Facebook, Instagram e Google MyBusiness.
  • I nostri Social Media Manager definiscono con te il piano editoriale più adatto ai tuoi obiettivi: ti aiutano a iniziare la tua avventura sui social.
  • Gestisci da un’unica piattaforma, semplice e intuitiva, tutte le tue pagine social, anche da smartphone.
  • Realizziamo per te dei post su misura, da pubblicare su Facebook, Instagram e Google MyBusiness.

Caratteristiche principali

Piattaforma di gestione unica

Social Media Manager dedicato

Livello di servizio personalizzabile

Scegli il piano più adatto a te


Hai ancora dubbi?
Parla con un nostro esperto, è gratis e senza impegno.

img

Come funziona

  • Scegli fino a 3 piattaforme dove creare le tue pagine: Facebook, Instagram, Linkedin e Google MyBusiness.
  • Definiamo insieme a te una strategia multicanale la applichiamo su tutte le tue pagine.
  • Creiamo per te e insieme a te contenuti e post di qualità superiore, in diversi formati.
  • Ci prendiamo cura della tua community: rispondiamo rapidamente se i tuoi follower commentano o scrivono sui tuoi profili.
  • Ti informiamo su andamento e risultati attraverso incontri di confronto periodici.

Caratteristiche principali

Reportistica

Insight organico

Boost ADV

Community

Strategia

Creatività

Scegli il piano più adatto a te

Per scoprire tutte le caratteristiche del servizio, richiedi una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti.

img

Come funziona

  • Creiamo e gestiamo le tue pagine social. Scegli tu su quali piattaforme tra: Facebook, Instagram, Linkedin, Google MyBusiness, TikTok e Pinterest.
  • Hai un’intera squadra di esperti social dedicataal tuo progetto: strategist, copywriter, art director, editor e community manager.
  • Definiamo insieme a te una strategia multicanale su misura e obiettivi specifici per ogni singolo social.
  • Ti supportiamo costantemente, a 360°: piano editoriale, realizzazione contenuti, attività di moderazione, reportistica.
  • Hai tutta l’assistenza di cui hai bisogno, ogni volta che ne hai bisogno.

Caratteristiche principali

Team dedicato

Servizi web agency a 360°

Strategia multicanale

Scegli il piano più adatto a te

Per scoprire tutte le caratteristiche del servizio, richiedi una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti.

Hai ancora dubbi?

Con la nostra offerta Social Media potrai delegare a noi le tue esigenze di comunicazione, liberando tempo e risorse da dedicare alla tua azienda e al tuo lavoro. Naturalmente, se lo desideri, puoi comunque continuare a pubblicare contenuti in autonomia sui tuoi canali, sfruttando la nostra piattaforma per programmare i post e utilizzare immagini professionali da pubblicare su Facebook, Instagram e Google My Business. Inoltre, se scegli l’offerta M o L, avrai la consulenza di un Social Media Manager che ti guiderà nelle scelte di comunicazione più efficaci per la tua attività.
Facebook ha mantenuto una solida base di iscritti negli anni e rimane tutt’oggi il social più importante in Italia, con circa 35 milioni di utenti medi mensili (fonte: Audiweb, 2019), che trascorrono in media 58,5 minuti ogni giorno (fonte: Hootsuite, 2020). Su Facebook si trova la maggior parte dei tuoi potenziali clienti: la fascia demografica più rappresentata è quella tra i 25 e i 45 anni, tipicamente quella con maggior capacità di spesa e autonomia decisionale. Comunicare con loro attraverso un piano editoriale mirato è un’opportunità unica per instaurare e rafforzare le connessioni con il tuo pubblico.
Instagram è uno dei social network a più alto tasso di crescita, sia in termini di utilizzo che di numero iscritti: i suoi 25 milioni circa di utenti medi mensili (fonte: Audiweb, 2019) lo piazzano al secondo posto in Italia dopo Facebook. Ha un target abbastanza giovane, in parte sovrapponibile e in parte complementare a quello di Facebook; ha una modalità di utilizzo che dà spazio a contenuti dal grande impatto visivo; consente infine alle aziende di ampliare i punti di contatto col proprio target, intercettando il potenziale cliente in una fase del processo decisionale di acquisto differente rispetto a Facebook.
Google My Business non è generalmente considerato un social network in senso stretto, ma la sua funzionalità di “posting” consente di pubblicare contenuti dall’alto valore aggiunto per l’utente direttamente sulla scheda Google. I post saranno visti da clienti e potenziali clienti che hanno cercato esattamente la tua azienda, o i servizi/prodotti che la tua azienda offre, in quel momento e in quella zona (le ricerche di tipo “locali” sono in netta crescita). Questa particolarità consente di raggiungere e comunicare col tuo target in un momento molto vicino alla decisione finale di contatto o di acquisto: secondo una ricerca Google, infatti, il 76% degli utenti che cercano un’attività nelle vicinanze, su smartphone, visitano o contattano l’attività entro 24h. Infine, aspetto non meno importante, pubblicare frequentemente contenuti aggiornati sulla scheda Google My Business contribuisce a migliorare il posizionamento della scheda stessa tra i risultati delle mappe.

Servizio gratuito

Nessun obbligo

Promo esclusive

Parla con un esperto

É gratuito e senza impegno

Nome e cognome*
Numero di telefono*
La tua email*
Cliccando sul tasto “VAI” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Richiesta inviata correttamente

A breve verrai ricontattato da un esperto