Home » Servizi » PagineGialle Casa

PagineGialle Casa

Sei un professionista della casa e vuoi trovare nuovi clienti? Iscriviti gratis e inizia a ricevere richieste di preventivo online!

Subito per te 10 crediti omaggio per inviare preventivi

img

Che cos’è PagineGialle Casa?

PagineGialle Casa è un servizio gratuito che consente ai visitatori di richiedere preventivi online per lavori e prestazioni professionali in tutti gli ambiti del settore Casa.

Già più di 1 milione di persone lo usa ogni mese: iscrivi subito la tua attività per trovare nuovi potenziali clienti!

Come funziona?

PagineGialle Casa è una soluzione tecnologica innovativa e semplice da usare: sfrutta tutte le potenzialità del digitale per trovare clienti da libero professionista!

img

Iscriviti alla piattaforma

Pubblicheremo il profilo della tua attività su PagineGialle Casa, PagineGialle e Virgilio.

img

Seleziona zona e servizi offerti

Personalizza il profilo della tua attività per trovare i clienti giusti per te.

img

Ricevi le richieste di preventivo

Ti invieremo solo le richieste di utenti realmente interessati alla tua attività.

img

Rispondi ai clienti

Usa i crediti a tua disposizione per visualizzare i contatti del cliente e inviare il tuo preventivo.

Trova nuovi clienti online!

Ottieni richieste di preventivo online precise e qualificate: ti basta impostare i servizi che offri e la zona in cui operi per cominciare a trovare nuovi clienti per la tua attività.

10 crediti in omaggio!

Per te subito 10 crediti in omaggio per rispondere alle richieste di preventivo online nella tua zona. Successivamente, potrai acquistare pacchetti di crediti a consumo per inviare preventivi in risposta alle richieste che ti interessa prendere in carico.

Cosa aspetti a provare il nostro servizio?

Ricevi le richieste, rispondi e aumenta i tuoi guadagni!

Per tutte le commesse che ottieni con PagineGialle Casa, nessuna commissione aggiuntiva: non sprecare tempo e risorse nel cercare nuovi clienti, te li troviamo noi!

Pacchetti di crediti o di richieste di preventivi?

Vuoi avere la garanzia di ricevere una certa quantità di preventivi, senza ogni volta utilizzare i crediti per poter rispondere? Per te c’è l’offerta PgCasa Preventivi!

Acquista un pacchetto di richieste di preventivo in base alle tue necessità: li riceverai automaticamente, in tempo reale e già con i contatti in chiaro, via email, SMS, Whatsapp e tramite notifica sull’APP Area Clienti.

I numeri di PagineGialle Casa

+80
mila
Richieste di preventivi inviate ogni anno
+30
mila
Professionisti che lavorano grazie a noi
+1
milione
Visitatori mensili della piattaforma

Hai ancora dubbi?

Non necessariamente. Al momento dell’iscrizione potrai comunicare il tuo numero di P.IVA soltanto se hai un’azienda o sei un libero professionista. Per ricevere richieste su alcuni servizi (ad esempio: imbiancatura, pulizie, giardinaggio, etc.) potrai iscriverti anche solo col tuo codice fiscale.
Ti verrà inviata una notifica per ogni richiesta di preventivo in base ai servizi che hai configurato e all’area geografica scelta. Quando un nuovo cliente richiede un preventivo riceverai una notifica via sms, mail o app, in base allo strumento preferito.
Il numero di preventivi che puoi ricevere dipende dalle province che hai inserito e dal numero dei servizi che hai configurato. Inoltre, il numero di richieste può variare anche in base a fattori esterni quali la stagionalità, i trend dei consumi, le normative in termini di detrazioni fiscali e bonus.
Nel momento in cui sceglierai di prendere in carico una richiesta di preventivo, potrai visualizzare i dati di contatto del potenziale cliente (numero di telefono e email). Ti consigliamo di chiamarlo il prima possibile, potrai contattarlo anche direttamente dall’area clienti o dall’app. Una volta ascoltate le esigenze del cliente, ti suggeriamo di inviare sempre il preventivo o la stima del prezzo anche via mail.
La probabilità di trovare un nuovo cliente dipende da più fattori. – Il tempo di risposta è molto importante, perciò ti consigliamo di contattare il cliente il prima possibile: scarica l’app per vedere le richieste in tempo reale ovunque tu sia. – Fai attenzione alle esigenze del cliente: ascoltalo, capite insieme se è necessario un sopralluogo, invia un preventivo anche via mail e richiamalo successivamente per avere sempre un suo feedback. – Naturalmente, maggiore è il numero di preventivi a cui rispondi, maggiore sarà la tua probabilità di trovare nuovi clienti.
PagineGialle Casa ha due servizi studiati su misura per le esigenze dei nostri professionisti: Pagine Gialle Casa PREVENTIVI e Pagine Gialle Casa SHOP. Se prendi in carica una richiesta di preventivo ti verrà scalato il valore della richiesta dal tuo portafoglio crediti. Se invece venderai un tuo servizio nell’esclusivo shop PagineGialle Casa dovrai corrispondere una commissione sul valore finale del tuo servizio.
Il costo dei preventivi può variare a seconda del servizio, dall’area geografica, la categoria e dall’urgenza del servizio richiesto.
I crediti sono la “moneta” da utilizzare per poter inviare preventivi online e sono necessari per prendere in carico le richieste di preventivo che ti interessano. Sei tu a scegliere quali richieste di preventivo prendere in carico: ogni volta che vorrai rispondere a una richiesta visualizzerai il numero di crediti che ti verranno scalati.
Per ogni richiesta di preventivo, nella tua Area Clienti vedrai indicato il numero di crediti che ti verranno scalati sotto il bottone PRENDI IN CARICO. Lo stesso numero verrà visualizzato ogni volta che prenderai in carico un preventivo.
Il numero di crediti ancora disponibili è indicato a lato della voce CREDITI RESIDUI che trovi sia nella home page (dashboard) dell’app e dell’Area Clienti, sia nella sezione PREVENTIVI di PagineGialle Casa. Il numero dei crediti residui viene sempre aggiornato appena prendi in carico un preventivo.
Nella tua Area Clienti potrai acquistare in ogni momento le ricariche dei crediti necessari per prendere in carico i preventivi.
Le richieste SOLO PER TE sono in esclusiva per te per 24 ore: se non rispondi entro 24 ore vengono condivise con altri 4 professionisti della tua zona. Il numero di crediti scalati per la presa in carico delle richieste SOLO PER TE è uguale a quello delle richieste multiple della stessa tipologia di servizio. Questa richiesta ha però un valore molto più alto per te, perché il potenziale cliente ha scelto proprio la tua azienda, e non un’altra, per avere un preventivo. Non farti scappare il tempo dell’esclusiva e l’opportunità di un nuovo incarico: rispondi subito!
Nella tua Area Clienti puoi facilmente impostare i servizi che offri e la zona di riferimento. Per poter ricevere dei preventivi, è necessario selezionare almeno una macrocategoria (es. Serramenti e Infissi), una categoria (es. Porte) e una zona (es. Provincia di Roma).

Servizio gratuito

Nessun obbligo

Promo esclusive

Parla con noi

È gratuito e senza impegno

Nome e Cognome*
Partita iva*
Numero di telefono*
* Campo obbligatorio
Cliccando sul tasto “RICHIEDI CONTATTO” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Richiesta inviata correttamente

Verrai ricontattato al più presto