Skip links

Realizza il tuo potenziale

Offerte di lavoro in Italiaonline

Digital sales account

Consulenti di vendita con la passione per il digitale, capaci di trasmettere ai Clienti l’entusiasmo e le potenzialità che derivano dall’innovazione.

Posizioni aperte

Senior sales account

Consulenti di vendita con un’esperienza nel settore digital di almeno 5 anni che ci aiutino a trasmettere il valore dei nostri servizi.

Posizioni aperte

Sales team leader

Leader che sappiano motivare il team nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e creare un rapporto di fiducia con i Clienti.

Posizioni aperte

Client manager junior/senior

Consulenti digitali con competenze tecniche in grado di promuovere il business delle PMI a 360° attraverso un percorso di digitalizzazione.

Posizioni aperte

Media consultant

Consulenti marketing in grado di supportare i nostri commerciali nella fase più delicata, quella della presentazione dei nostri servizi ai Clienti.

Posizioni aperte

Information technology

Figure professionali con competenze tecniche che si occupino di sviluppare, progettare, testare, rilasciare i siti o applicazioni.

Posizioni aperte

Web marketing

Professionalità con un digital mindset indispensabile al successo dei servizi e prodotti che si lanciano su un mercato in continua evoluzione.

Posizioni aperte

Web advertising

Figure professionali che abbiano competenze trasversali di marketing e sales che si occupino del prodotto e dell’offerta pubblicitaria.

Posizioni aperte
Tutte le posizioni

Le persone che vogliamo

Le nostre persone sono il fattore chiave per continuare a essere la prima internet company italiana e mantenere il livello di eccellenza che abbiamo conquistato negli anni.

Per noi è fondamentale “pensare digitale”, unendo la creatività alla tecnologia, ricordando sempre che in Italiaonline si lavora su prodotti e servizi veicolati sui device degli utenti in ogni momento del giorno. E si è misurati sul successo della nostra offerta.

Chi entra in Italiaonline trova un ambiente di lavoro aperto, privo di discriminazioni, capace di offrire a tutti le stesse opportunità in base al merito.

Chi lavora con noi ha voglia di mettersi in gioco, sa proporre idee, decidere e agire con rapidità, ama affrontare e vincere nuove sfide in un mercato in continua evoluzione. Abbiamo bisogno di persone motivate e dinamiche, che condividano i nostri valori e l’entusiasmo per quello che facciamo.

I valori che ci vogliono

Valore per il cliente, inventiva, meritocrazia, affidabilità, qualità, ascolto.

La nostra Carta dei valori e dei comportamenti è la bussola con cui ci orientiamo ogni giorno nei nostri rapporti lavorativi. Ad ogni valore sono associati dei comportamenti rivolti a tre tipologie di stakeholder: le persone Italiaonline, i clienti, i partner e fornitori.

Vogliamo condividerla con tutti perché questi valori diventino sempre più condivisi, in ogni workplace e da ogni persona. In Italiaonline lo saranno sempre.

Leggi la carta