BlogDigital Strategy Lead time: cos’è, come si calcola e perché ridurlo Il lead time corrisponde al tempo necessario per un’azienda di gestire e soddisfare la richiesta…scopriRedazione Italiaonline29 Gennaio 2025
Blog Spin-off aziendale: cos’è, tipologie e come crearlo Dalla ricerca al tessuto economico e produttivo del territorio, la nascita di spin-off è sempre…scopriRedazione Italiaonline24 Gennaio 2025
BlogSocial Media Marketing Cosa sono i social media, che vantaggi offrono e come gestirli Raggiungere un ampio pubblico, fidelizzare la clientela già acquisita e affermare i valori del proprio…scopriRedazione Italiaonline23 Gennaio 2025
Blog Internet of Things (IOT): cos’è, esempi e possibili applicazioni L'Internet of Things (IoT) si riferisce alla rete di dispositivi fisici di vario genere, interconnessi…scopriRedazione Italiaonline22 Gennaio 2025
BlogMarketing Locale Beacon: cosa sono, funzionamento e come sfruttarli nel marketing Possono dei mini sensori elettronici, con tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), avere applicazioni pratiche nel…scopriRedazione Italiaonline22 Gennaio 2025
BlogPubblicità Online Annunci rich media: cosa sono, caratteristiche, pro e contro Gli annunci rich media sono forma di pubblicità digitale che va oltre gli annunci tradizionali…scopriRedazione Italiaonline22 Gennaio 2025
BlogDigital Strategy Brand identity e visual identity: cosa sono e differenze La brand identity è l’insieme degli elementi che definiscono l'immagine di un marchio, mentre la…scopriRedazione Italiaonline17 Gennaio 2025
BlogMarketing Locale Come trovare clienti per un’impresa di pulizie: idee, consigli e strategie vincenti Se possiedi una ditta di pulizie e stai cercando un modo efficace per pubblicizzare la…scopriRedazione Italiaonline17 Gennaio 2025
BlogDigital Strategy Diventare una beauty blogger di successo: cosa fare e come farlo Conoscenza del settore, analisi del competitor, formazione, costruzione del personal brand e tanta strategia pubblicitaria…scopriRedazione Italiaonline15 Gennaio 2025
BlogDigital Strategy B2B e B2C: cosa sono, differenze ed esempi Per impostare una strategia di comunicazione è fondamentale sapere a chi stiamo parlando: business e/o…scopriRedazione Italiaonline15 Gennaio 2025