Home Page Business

GammaDonna 2020, il premio per le donne innovative

Il premio GammaDonna torna anche nel 2020 e mette in palio grandi opportunità per le giovani imprenditrici. Ecco come partecipare

Alt text

Torna anche quest’anno il premio GammaDonna, l’evento organizzato per premiare le giovani donne imprenditrici che si sono particolarmente distinte per le loro idee innovative. Di anno in anno il premio è cresciuto sempre di più, fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne che vogliono primeggiare nel loro settore di riferimento. Il premio si inserisce in un evento più grande, il Gamma Forum che ogni anno riunisce donne e giovani con idee innovative e che vogliono dimostrare che anche in Italia è possibile realizzare progetti rivoluzionari.

Per partecipare al premio GammaDonna 2020 è necessario inviare la domanda, che si può compilare direttamente online sul sito dedicato all’evento, entro e non oltre il 31 agosto 2020. La premiazione avverrà durante l’evento GammaForum che si terrà il 12 novembre 2020 in formula ibrida, con panel in presenza, ma senza pubblico: lo si potrà seguire in diretta streaming.

Guadagna tempo e clienti
con l’offerta digitale di Italiaonline

Scopri come

Premio GammaDonna 2020, come partecipare

Il Premio GammaDonna è stato lanciato nel 2004 e oramai è diventato un punto di riferimento per tutti i giovani e le donne che si sono contraddistinti per le loro idee innovative. Negli ultimi anni ha riunito imprenditori e imprenditrici che hanno lanciato startup innovative, investitori, business angels e venture capitalist. Il premio ha permesso a molti giovani donne talentuose di dar vita a idee innovative che hanno permesso all’Italia di emergere anche a livello europeo.

L’edizione 2020, nonostante i problemi causati dalla pandemia, è una delle più ricche di sempre e per la prima volta sbarca in TV grazie all’accordo sottoscritto con QVC. Tutti i finalisti saranno protagonisti di uno speciale che verrà trasmesso sia sui canali di QVC (disponibile sia sul digitale terresre sia sul satellitare), sia sui canali social del premio GammaDonna. Le storie vincitrici riceveranno premi molto importanti: una copertura stampa con interviste e speciali che verranno pubblicati su media nazionali e l’accesso a un Master Online organizzato dalla 24Ore Business School. Inoltre, per le idee più innovative è previsto un periodo di incubazione di tre mesi all’interno di Polihub, il distretto dell’innovazione del Politecnico di Milano.

Per partecipare a Premio GammaDonna 2020 bisogna compilare il modulo presente sul sito dell’evento. CI sono alcuni requisiti da rispettare: l’azienda deve essere nata prima del 1/01/2018 e bisogna essere un’imprenditrice innovativa.

Guadagna tempo e clienti
con l’offerta digitale di Italiaonline

Scopri come

Caricamento contenuti...