Dea Doccia
Industry
Arredamento
Servizi acquistati
InRete, Pubblicità online, Pubblicità in TV e Pubblicità su Network Italiaonline
Sito aziendale
https://www.deadoccia.com/home
La Storia
Dea Doccia è l’azienda di Quarto (PC) che si occupa della ristrutturazione, la fornitura degli arredi e la posa in opera di rivestimenti e sanitari. L’obiettivo dell’azienda è supportare i propri clienti garantendo personale competente, sopralluoghi accurati, supervisione costante e un’attenta assistenza post-vendita.
![](https://www.italiaonline.it/risorse/wp-content/uploads/sites/12/2024/04/3sVjSx71rOKfgecsMZ0lbFi6Z2YUr9CXHoHaHRG8Y_OcOFXdLBxBnXQjPM8P.png)
Il progetto
L’obiettivo principale che porta l’azienda a collaborare con Italiaonline è mantenere elevata la reputazione del brand e incrementare il numero di clienti, utilizzando una strategia digitale mirata a identificare potenziali clienti nel territorio di competenza.
![](https://www.italiaonline.it/risorse/wp-content/uploads/sites/12/2024/04/Mpph1Q4UJnPiLRSX2M-G9Z2O7tlK393d1AerafHcVfEpGy_iwXb7Hb0fC9T0.jpeg)
La nostra soluzione
La strategia individuata da Italiaonline per supportare gli obiettivi di Dea Doccia si sviluppa a partire da 2020 con la presenza dell’azienda su Sky attraverso spot pubblicitari che intercettino un target di clienti a livello locale e che hanno il duplice obiettivo di potenziare il posizionamento del brand e far conoscere la varietà di scelta dei prodotti del catalogo.
Nel corso del 2021, sulla base degli ottimi risultati ottenuti, le ambizioni della collaborazione crescono e insieme ad esse anche gli sforzi da parte dell’azienda che decide di aumentare il numero di prodotti su cui investire e arricchisce la propria offerta con le campagne pubblicitarie di generazione lead e la pubblicità sul network di Italiaonline.
Per consolidare sempre di più la propria presenza anche online e generare un numero sempre maggiore di richieste di contatto, nel corso del 2022 e nel 2023, Italiaonline e Dea Doccia decidono di fare un ulteriore salto di qualità e integrare nella strategia multicanale dell’azienda anche la pubblicità su Google e una campagna di visibilità anche sul portale di di 3B Meteo.
![](https://www.italiaonline.it/risorse/wp-content/uploads/sites/12/2024/04/oU6eY6zfZ4uHV8dFdbY-vqBm3aCTpN_EdUuy8g9Toh11mSWE5K8xMKvTG8xj.jpeg)