Skip to main content
Home | Ortopedia Foresti: Crescita e Innovazione attraverso la pubblicità multicanale
Storie di successo

Ortopedia Foresti: Crescita e Innovazione attraverso la pubblicità multicanale

Ortopedia Foresti

Industry

Articoli ortopedici

Servizi acquistati

InRete e Pubblicità online

Sito aziendale

https://www.ortopediaforesti.it/

La Storia

Ortopedia Foresti è un’attività storica nata nel 1962 ad Iseo (BS). Nel corso degli anni, si è affermata come punto di riferimento nella provincia di Brescia per la vendita di articoli ortopedici. L’azienda conta oggi tre punti vendita e un e-commerce, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi specializzati.

Gli obiettivi

Ortopedia Foresti ha scelto di collaborare con Italiaonline per aumentare la notorietà del brand e aumentare le vendite sia nei negozi fisici che sull’e-commerce. Gli obiettivi principali erano:

    • Aumentare il traffico in-store tramite campagne digitali mirate.
    • Promuovere specifici articoli ortopedici online anche al di fuori delle aree geografiche coperte dagli store.

La nostra soluzione

Analizzando nel dettaglio le esigenze di Ortopedia Foresti, le persone esperte di Italiaonline hanno messo a disposizione dell’azienda un servizio di consulenza specializzata e hanno individuato una strategia multicanale su misura, pensata per ottimizzare la presenza dell’azienda sia nei punti vendita fisici che nell’e-commerce, facilitando la gestione e massimizzando le opportunità di crescita.

Grazie a questa strategia, l’azienda ha potuto gestire in maniera centralizzata le campagne digitali su Google e Meta per i punti vendita e l’e-commerce intercettando nello specifico gli utenti nelle aree di Brescia, Iseo e Gardone Val Trompia laddove sono presenti i loro punti vendita.

La collaborazione co Italiaonline ha permesso all’azienda di consolidare la propria presenza sul mercato locale, semplificare il lavoro, ottimizzare i processi promozionali, facilitare la gestione degli ordini in negozio e di incrementare le vendite online, raggiungendo un pubblico più ampio, aumentando la visibilità del brand e ottenendo un aumento significativo degli acquisti.

I risultati ottenuti

6

mila visite al sito web durante la campagna*

60

mila ricerche Google intercettate*

12

click da campagna sul totale di click ottenuti*

* Fonte: dato Italiaonline - dal 3/2024 al 2/2025

Contenuto:

Servizio gratuito

Nessun obbligo

Promo esclusive

Parla con noi

È gratuito e senza impegno

Nome e Cognome*
Numero di telefono*
Partita iva*
* Campo obbligatorio
Cliccando sul tasto “Richiedi Contatto” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Richiesta inviata correttamente

Verrai ricontattato al più presto