Antuori Outlet del Materasso
Industry
Vendita di materassi e doghe
Servizi acquistati
InRete+, Sito, Pubblicità online e Social Media
Sito aziendale
https://www.antuorioutletdelmaterasso.it/
La Storia
A Roma, in via Tuscolana 486, Antuori Outlet del Materasso è da anni sinonimo di qualità, accoglienza e riposo garantito. Un’azienda a conduzione familiare che ha saputo coniugare esperienza e passione, selezionando per i propri clienti materassi, reti ortopediche, letti, cuscini e accessori di primissima qualità, mantenendo sempre un occhio attento ai prezzi. Un vero e proprio outlet del benessere, dove ogni esigenza trova risposta.

Gli obiettivi
In un mercato sempre più competitivo e popolato da realtà con nomi simili, Antuori ha due esigenze ben chiare: mantenere alto il valore del proprio brand e aumentare il numero di clienti, anche attraverso il digitale. Da qui la decisione di affidarsi a Italiaonline, per avviare un percorso di trasformazione e visibilità online.

La nostra soluzione
La strategia di Antuori Outlet si muove in molteplici direzioni per presidiare il mondo del web, in un momento iniziale prevede: un profilo su PagineGialle.it e un sito web.
Con il supporto del consulente Italiaonline, il progetto si evolve con gradualità, competenza e visione.
Nel tempo e grazie agli investimenti aziendali, il sito si trasforma in un vero e proprio showroom digitale mobile-friendly e capace di raccontare con parole e immagini tutto ciò che Antuori rappresenta.
Nel frattempo, per andare incontro a esigenze di mercato sempre più orientate al digitale, Antuori decide di ottimizzare i propri social media diventati una finestra settimanale sul mondo dell’azienda, con contenuti che parlano ai clienti in modo diretto, autentico.
Parallelamente, per intercettare nuovi potenziali acquirenti, viene attivata una campagna Google Ads mirata, pensata per emergere tra i tanti competitor che popolano la rete.

I risultati ottenuti
60
5
187
* Fonte: dato Italiaonline - Ultimi tre mesi di campagna (gennaio-marzo 2025)
** Fonte: dato Italiaonline - dal 22/01/2024
L'azienda dice di noi
“Ci siamo fidati del consulente che ci ha proposto di entrare nel mondo digital partendo da piccole presenze, implementandole successivamente grazie al continuo monitoraggio da parte sua e il riscontro dei risultati raggiunti.”
Famiglia Antuori