Categorie

Come è strutturata la Home Page dell’Area Clienti di Italiaonline?

L’Area Clienti è stata totalmente rinnovata per poterti garantire un’esperienza più semplice e chiara possibile.
La Home Page comprende nuove funzionalità tra cui:

  • Calendario: grazie a questa funzione è possibile avere una visione d’insieme di tutti gli appuntamenti in programma
  • Ricavometro: consente di calcolare il tuo potenziale ritorno sull’investimento
  • I tuoi numeri a confronto: questa funzione ti permette di avere un’ampia visione su come sta performando la tua attività rispetto a quella dei competitor in modo tale da poter mettere in atto delle azioni che ti consentano di migliorare sempre di più le performance della tua attività

Dalla Home Page puoi entrare inoltre in diverse sezioni tra cui:

  • I tuoi servizi: in questa sezione potrai visualizzare i servizi acquistati suddivisi per famiglia e le statistiche relative, con i principali dati di performance. Inoltre per ciascun servizio potrai accedere alle sezioni che ti permetteranno di gestirlo/aggiornarlo
  • I tuoi clienti: in questa sezione puoi verificare quanti clienti sono presenti in rubrica, gli ultimi che sono stati aggiunti e i vari moduli che eventualmente sono stati acquistati e i principali dati di performance
  • Le tue statistiche: in questa sezione è possibile visualizzare le statistiche relative alle diverse famiglie e ai singoli servizi con i principali dati di performance in modo tale da avere una visione di insieme sui risultati della tua attività
  • La tua attività: grazie a questa funzione puoi selezionare la commissione (contratto) che intendi consultare, qualora ci fossero a disposizione più commissioni
  • I tuoi ordini: questa sezione ti permette di visualizzare completamente i contratti o i servizi acquistati e le relative fatture in modo tale da avere sempre tutto a portata di mano e sotto controllo
  • Offerte: nella sezione offerte puoi trovare sempre offerte vantaggiose e in linea con la tua attività
  • Assistenza: in questa sezione potrai trovare uno storico di tutte le richieste da te effettuate e avrai la possibilità di creare una nuova richiesta cliccando su “Nuova Richiesta”. Puoi anche consultare il sito di Aiuto cliccando sul punto di domanda posto in alto a destra in Area Clienti, dove potrai accedere alle faq e trovare tutte le risposte ai tuoi quesiti.

Per ogni altra informazione o richiesta di assistenza, non esitare a contattarci al Numero Verde 800.011.411 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 e sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Scopri tutto nel video formativo che abbiamo creato per te.

Non hai trovato la soluzione?