Home | Italiaonline e ICE – Marketplace Arena: le opportunità per il Made in Italy con 8 marketplace internazionali che le aziende potranno incontrare al Netcomm Forum

Italiaonline e ICE – Marketplace Arena: le opportunità per il Made in Italy con 8 marketplace internazionali che le aziende potranno incontrare al Netcomm Forum

Informazioni

L’evento in collaborazione con Agenzia ICE dedicato al Made in Italy e l’utilizzo dei marketplace per l’export digitale ed il commercio all’estero.

Data e ora:

04 Maggio 2023
Durata 1,30h

Scarica Documento

Partner

logoAziendaPartner

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane è l'ente tramite il quale il Governo promuove il rafforzamento e la crescita economica e commerciale delle imprese italiane sui mercati internazionali.

Relatori

fotoRelatore
Antonella Fanuzzi
Chief Web and Business Solutions Officer - Italiaonline​

fotoRelatore
​Pierfrancesco Arrabito
Ufficio ICE Milano Servizi Digitali alle Imprese - Agenzia ICE

Descrizione

L’evento ci ha permesso di approfondire il tema dell’export internazionale e la valorizzazione del Made in Italy tramite 8 marketplace internazionali utili al commercio dei brand all’estero.

Temi Principali:

  • Contesto di mercato e scenario delle vendite online e sull’importanza dei marketplace a livello internazionale.
  • Focus su 8 marketplace internazionali che parteciperanno alla Marketplace Arena del Netcomm Forum del 17/18 Maggio.
  • L’attività dell’Ufficio Servizi Digitali di ICE in ottica di scouting di nuovi marketplace e negoziazione degli accordi.
  • Presentazione delle modalità di iscrizione alla Marketplace Arena del Netcomm Forum del 17/18 Maggio.

Scarica il documento del webinar

Nome e Cognome*
Numero di telefono*
Email*
Partita iva*
* Campo obbligatorio
Cliccando sul tasto “Scarica documento” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Documento inviato correttamente

Condividi:
×

Registrati al webinar

Italiaonline e ICE - Marketplace Arena: le opportunità per il Made in Italy con 8 marketplace internazionali che le aziende potranno incontrare al Netcomm Forum

04 Maggio 2023. Durata 1,30h

Scarica Documento

Servizio gratuito

Nessun obbligo

Promo esclusive

Parla con noi

È gratuito e senza impegno

Nome e Cognome*
Numero di telefono*
Partita iva*
* Campo obbligatorio
Cliccando sul tasto “Richiedi Contatto” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Richiesta inviata correttamente

Verrai ricontattato al più presto