Skip links

“KIDS IN OFFICE WITH MUM AND DAD’”: READY FOR THE PARTY

Giving children the chance to visit their parents’ workplace, so to share all together a special day: this is the goal of Italiaonline that confirms its special attention to employees and their families and this year, the first time with SEAT Pagine Gialle. On May 27th, both companies (which are going to be merged) will open its offices to employees’ kids, giving an afternoon of entertainment and joy to more than 420 little guests in 11 offices (Assago, Turin, Bologna, Brescia, Milan, Naples, Palermo, Pisa, Rome – two offices – and Treviso).

Anche quest’anno, nel solco di una tradizione che dura ormai da tempo, Italiaonline aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio con Mamma e Papà” promossa dal Corriere della Sera (in collaborazione con La Stampa) insieme per la prima volta a SEAT Pagine Gialle. Le due società, in corso di fusione, apriranno i propri uffici ai figli dei dipendenti il 27 maggio, offrendo un pomeriggio di intrattenimento e allegria agli oltre 420 piccoli ospiti, suddivisi su 11 sedi (Assago, Torino, Bologna, Brescia, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma – due sedi – e Treviso).

“L’iniziativa ci vede da sempre favorevoli e felici di permettere ai figli dei nostri colleghi di scorrazzare in tutta libertà tra le scrivanie dei genitori”, ha commentato Andrea Fascetti, Direttore Human Resources di SEAT Pagine Gialle e Italiaonline. “L’adesione dei genitori a questo pomeriggio di festa è sempre elevata e quest’anno, grazie all’unione con SEAT Pagine Gialle, renderà l’evento ancora più gradito nella direzione di una sempre maggior integrazione tra le due aziende”.

Il tema scelto quest’anno dalle due Aziende è “La magia dei colori” e come sempre sono molte le attività, organizzate con il supporto di Mygià, agenzia specializzata in eventi per i più piccini, che saranno accolti da notissimi personaggi dei cartoons per accompagnarli alle aree messe a loro disposizione, con tantissimi giochi in cui ogni bimbo, seguito dagli animatori, potrà scatenarsi.

Tra i corner, uno riservato al trucco e ai tatuaggi, un “photo booth” per pazzi e coloratissimi ritratti e uno “spazio morbido” dedicato ai più piccoli, con soffici tappeti e gonfiabili. Naturalmente non può mancare una golosa merenda né un “candy corner” che distribuirà tante piccole leccornie. I momenti più divertenti della giornata saranno immortalati da un fotografo che condividerà gli scatti con tutti i genitori per conservare il ricordo del pomeriggio trascorso insieme.