Italiaonline Sales Company Palermo

Viale Regione Siciliana, 7275
90146 Palermo (PA)
Telefono: 091 9768071

Orari Lunedì-Venerdì 8:30 – 18:30
Area Sales Manager
Giuseppe Velardi

Web Agency Palermo

La Sales Company di Palermo offre ai clienti piani di comunicazione digitale per l’incremento del proprio business.

In qualità di Web Agency Italiaonline di Palermo offriamo servizi per digitalizzare le piccole e medie  imprese offrendo soluzioni marketing complete in grado di coinvolgere tutti i media.
La nostra variegata offerta propone servizi di digital marketing come progettazione e realizzazione di siti Internet personalizzati, attività mirate di ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO e SEM), e-commerceimplementazione e gestione di campagne Google ADS, in qualità di Premier Partner Google e Social Advertising, fino alle pubblicità più tradizionali quali annunci su elenchi telefonicitelevisioneSkydirect marketing e promozionali.
Per ogni singola attività vengono effettuate delle analisi di mercato e uno studio sulla concorrenza al fine di poter proporre un’azione strategica e mirata che riesca, in maniera puntuale, a centrare gli obiettivi prefissati e fornire al cliente un ritorno dell’investimento (ROI) certo.
Operiamo in tutta la provincia di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta gestendo quasi 1.900 clienti garantendo, a ciascuno di essi, un livello di servizio sempre elevato.

La tua presenza online: fai sempre trovare il tuo business a chi lo cerca.

Il primo passo per far crescere il tuo business è farti trovare sempre sul web che conta e dare a chi ti cerca tutte le informazioni, corrette e aggiornate, per arrivare da te. Con Italiaonline è semplice, perché in un colpo solo aggiorni la tua presenza digitale in tutto il web.

Creiamo insieme a te il sito perfetto per il tuo business

Prima lo progettiamo con te, poi lo realizziamo secondo le tue esigenze. E in meno di un mese il tuo sito aziendale sarà online: mobile-friendly, ottimizzato per i motori di ricerca, sviluppato con le migliori tecnologie sul mercato e con un’assistenza dedicata per modifiche e aggiornamenti in tempo reale.

Sviluppiamo e pianifichiamo per te le tue campagne pubblicitarie online

Soluzioni pensate appositamente per le piccole e medie imprese come la tua, per gestire ogni aspetto di una campagna di marketing digitale: strategia di comunicazione, realizzazione di contenuti editoriali specifici per la tua attività, negoziazione degli spazi pubblicitari, controllo e ottimizzazione della campagna.

Fai advertising con la prima concessionaria nazionale di pubblicità online.

Abbiamo tutto quel che ti occorre per raggiungere il pubblico che desideri: i più grandi portali nazionali, una audience ampia e segmentata, un’accurata profilazione del target e un’offerta di formati pubblicitari senza pari.

Il nostro team

Giuseppe Velardi

Giuseppe Velardi

Area Sales Manager

Lorenzo Ajello

Media Consultant

Alessandra Chifari

Client Manager

Andrea Fisicaro

Digital Expert

Maria La Scalia

Client Manager

Ilaria Spanò

Client Manager

Rossana Gambino

Sales Support

Sandra Li Piuma

Sales Support

Dicono di noi
Ottima Professionalità e ottimi prodotti per un assistenza digitale per le piccole e medie imprese perfetta, senza perdere di vista le grandi aziende.
Alessandro Canevali

Google My Business

Sono un cliente di Italiaonline e posso solo essere felice e soddisfatto della loro professionalità e, soprattutto, dei vantaggi concreti che hanno portato alla mia attività.
Antonio Squitieri

trustpilot.com

//event.js here