Full Domination Local

Descrizione
Il formato Full Dominiation Local è un prodotto disponibile solo su Pagine Bianche, Pagine Gialle e Virgilio Local composto da 2 formati obbligatori ( MPU e Mobile Leaderboard ) + 6 facoltativi ( Maxi, Leaderboard, Masthead, Masthead Mobile, Skin e Superleaderboard ), erogati da Italiaonline per progetti Native.
Tutte le creatività in redirect, compresi i pixel di tracciamento, devono essere forniti in https. Eventuali materiali NON https saranno esclusi dall’erogazione.
Inviare le creatività via mail a traffico@adv.italiaonline.it con in copia l’Account Sales Italiaonline almeno 3 giorni lavorativi prima della pubblicazione. Nell’oggetto delle mail, indicare ID ordine e descrizione (Es: LB_012345 – Nome inserzionista Nome prodotto Mese/Anno); in mancanza dell’ID ordine, indicare la descrizione (vedi dettagli nella policy creatività).
Per la gestione dei materiali in HTML5 vedi le linee guida.
Disponibile su
Specifiche MPU
Vedi le specifiche MPU: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/mpu/
Specifiche Mobile Leaderboard
Vedi le specifiche MOBILE LEADERBOARD: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/mobile-leaderboard/
Specifiche Maxi ( facoltativo )
Vedi le specifiche MAXI: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/maxi/
Specifiche Leaderboard ( facoltativo )
Vedi le specifiche LEADERBOARD: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/leaderboard/
Specifiche Masthead ( facoltativo )
Vedi le specifiche MASTHEAD: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/masthead/
Specifiche Masthead Mobile ( facoltativo )
Vedi le specifiche MASTHEAD MOBILE: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/masthead-mobile/
Specifiche Skin ( facoltativo )
Vedi le specifiche SKIN: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/skin/
Specifiche Superleaderboard ( facoltativo )
Vedi le specifiche SUPERLEADERBOARD: https://www.italiaonline.it/iol-advertising/formato-adv/superleaderboard/
Tracciamenti
Link
È possibile gestire le creatività con un tracciamento unico oppure con più tracciamenti distinti: uno per la Skin, uno per l’MPU, uno per il Mobile Leaderboard e uno per il Maxi, se previsto. In ogni caso specificare nelle mail se sono uno o più tracciamenti e a quale creatività si vuole associarli.