Hyperlocal Raggiungi il target locale in un’area geografica, vicino a punto vendita o durante un evento, con le nostre soluzioni di mobile ADV geotargetizzato. Il pacchetto Drive to Store è una soluzione di proximity che permette di raggiungere sul proprio smartphone utenti che si trovano in determinate aree geografiche, definite da un centro/raggio o da un poligono, e con raggi concentrici (geo-fencing). È disponibile intorno a un negozio, a un punto di interesse, o alla location di un evento, sempre in sync (real time) rispetto alla posizione corrente dell’utente, nel raggio di qualche centinaia di metri o decina di kilometri. Pianificazione in prossimità dei propri punti vendita, con aree di impatto variabili da pochi metri, a quartieri, cap, città, province, regioni e aggregati customizzati. Pianificazione in prossimità dei punti vendita dei diretti concorrenti Pianificazione in prossimità di punti d’interesse (stadi, stazioni, università, centri commerciali, ospedali, attrazioni, etc.) Pianificazione intorno a luoghi in cui si svolge un evento (tour, concerti, eventi sportivi, fiere, mostre, etc.) La soluzione Drive to Store di iOL Advertising valorizza al massimo i micro-momenti in cui il target è attivo sul proprio smartphone. Per proporre l’adv giusto nel momento giusto, misuriamo il traffico fisico degli utenti e raggiungiamo i loro ID nei pressi di uno o più punti vendita e di punti di interesse definiti come venue di attribuzione. L’approccio GEO-BEHAVIOURAL consente di raggiungere sullo smartphone utenti profilati in base alla proprie caratteristiche comportamentali di navigazione su app e siti mobile. Si potranno così contattare persone che hanno interessi affini al target e agli obiettivi di una campagna (es. beauty/luxury shopper, electronics shopper, runner, student, etc.). Gli utenti sono clusterizzati in gruppi sulla base di diversi criteri, tra cui interessi di navigazione su app e m-site, app scaricate e intenzioni d’acquisto. I destinatari del GEO-RETARGETING sono gli utenti precedentemente raggiunti tramite una campagna di Proximity e/o di Geo-Behavioural (Offline/Online-to-Online Retargeting). ricontattare chi ha visitato di recente un proprio punto vendita, ad esempio per comunicare sconti o novità (re-engagement), sottoscrivere una loyalty card, far visitare lo store online o di nuovo quello fisico; ricontattare chi si è trovato vicino a un punto vendita di un competitor. Le pianificazioni sono shifted, quindi successive rispetto alla visita del punto vendita (es. la sera, nel weekend, nelle 48 ore successive, per le due settimane successive, etc). Definiamo il target attraverso la combinazione di più caratteristiche, relative alla profilazione geografica e ai comportamenti digitali, in modo da definire un cluster preciso individuato dalle variabili dei due fattori. L’erogazione del formato pubblicitario è sempre mirata in funzione di posizione fisica, momento di ingaggio, orario, condizioni meteo e altre variabili specifiche. Inviaci la tua richiesta tramite form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto. oppure chiama il numero verde 800 011 411 Cogli l’attimo, intercetta l’audience.
DRIVE TO STORE / PROXIMITY
Pianifica intorno a negozi, punti d’interesse, eventi
Near store
Near competitors
Around Point of Interest
Around Event
DRIVE TO STORE / FOOTFALL ANALYSIS
Micro-momenti, macro-opportunità.
DRIVE TO DIGITAL / GEO-BEHAVIOURAL
Pianifica in base ai comportamenti di navigazione
DRIVE TO DIGITAL / GEO-RETARGETING
Ricontatta i potenziali clienti già interessati
È possibile: BRANDING & ENGAGEMENT / IL CLUSTER
Creazione del target ad hoc
BRANDING & ENGAGEMENT / IL MOMENTO
L’ADV quando è più opportuno ed efficace
Location
Temperature
Weather
UV Radiation
Date and Time
Traffic
Pollen
Weekday
IAB Category
App/Web Context
Scopri i formati ADV Hyperlocal
Tutti i formati ADV pianificabili in Hyperlocal con iOL Advertising completi delle specifiche tecniche
Ti interessano le nostre soluzioni adv hyperlocal?
- Chi siamo
- PROPERTIES
- I TUOI OBIETTIVI
- LA NOSTRA OFFERTA
La nostra offerta
Scopri le tipologie di soluzioni dell'offerta pubblicitaria di iOL Advertising e le metriche che la consolidano al top del mercato.
- Formati ADV
- Notizie