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CONSIDERATION Missione
conversione
Con la nostra strategia full funnel raggiungi il consumatore in tutte le fasi del processo decisionale d’acquisto a imbuto: da quando nel top of funnel diventa consapevole di un prodotto (Awareness), a quando nel middle of funnel ne considera l’acquisto (Consideration), fino a quando non lo compra nel bottom of funnel (Performance). iOL Advertising ti seguirà in tutto il tragitto, grazie alla più variegata offerta di Content Marketing, Direct Markteting, Social Media Marketing, Special Projects, Retargeting e Performance. AWARENESS PERFORMANCE
AWARENESS

Awareness

Nel top of funnel il brand deve farsi conoscere dai prospect, mentre il consumatore acquisisce consapevolezza dell’esistenza del prodotto. È perciò fondamentale conoscere i giusti insight dell’audience su cui far leva per creare hype, sollevare un interesse, accendere un desiderio. Per catturare l’utente, iOL Advertising presidia ogni possibilità, dal SEO, ai social, alle soluzioni a effetto “wow” come i formati media ad alto impatto e i progetti speciali ad hoc. FORMATI ADV PER AWARENESS SEO SOCIAL MEDIA PROGETTI SPECIALI
CONSIDERATION

Consideration

Il brand deve ingaggiare l’utente per trattenerlo e indirizzarlo verso di sé, perché nel middle of funnel il consumatore passa al confronto di prezzi e caratteristiche di un numero ristretto di prodotti o marche. iOL Advertising punterà a instillare nell’utente sensazioni come fiducia, professionalità, sicurezza, con attività di CRO (Conversion Rate Optimization) e progetti speciali a innescare il desiderio nel consumatore. FORMATI ADV PER CONSIDERATION CRO PROGETTI SPECIALI
PERFORMANCE

Performance

Nel bottom of funnel il brand deve convertire l’utente in un cliente vero e proprio, conducendolo all’acquisto e assicurandosi che ne sia soddisfatto. Il consumatore, infatti, non solo compra il prodotto, ma elabora anche un feedback che potrà orientare altri potenziali consumatori. È il momento di passare all’azione, generare lead e conversioni in acquisto: iOL Advertising lo fa con campagne a performance di Direct Email Marketing, Content Marketing e Retargeting. FORMATI ADV PER PERFORMANCE DEM RETARGETING CONTENT MARKETING
AFTER SALES Alta fedeltà Il funnel non si conclude con la vendita, ma continua anche post-acquisto, con il consolidamento della customer satisfaction, la fidelizzazione dei clienti e la conseguente acquisizione di nuovi prospect, anche grazie a una buona brand reputation generata dal passaparola. Anche l’azione di iOL Advertising non si esaurisce quindi con il raggiungimento dell’acquisto da parte del tuo cliente, ma prosegue post-vendita con campagne di retention e loyalty. RETENTION LOYALTY