Skip links

Smart Mobility: il focus di Italiaonline sulla mobilità del futuro

Italionline lancia “Smart Mobility, la nuova brand extension di Virgilio Motori dedicata al mondo della mobilità green e sostenibile

Nel contesto attuale della transizione energetica, l’industria dell’automotive sta contribuendo in modo significativo a questa svolta epocale promuovendo concetti e iniziative come la mobilità elettrica (E-Mobility), la micromobilità e la sharing mobility. Questi sono i pilastri fondamentali che stanno plasmando il futuro della nuova mobilità sostenibile

Per guidare l’utente in questo nuovo mondo e grazie al contributo di giornalisti e autori specializzati, verranno approfonditi i principali argomenti legati al mondo delle auto elettriche e ibride coinvolgendo anche esperti e stakeholder del settore: dalle novità di prodotto alle guide per conoscere meglio il futuro elettrificato a quattro e due ruote.
Nella nuova brand extension Smart Mobility è possibile trovare anche informazioni sugli ecoincentivi, che puntano a dare una spinta alla transizione energetica. Il mercato delle auto elettriche offre oggi un’ampia gamma di modelli adatti a diverse necessità e gusti, non mancano quindi anche le guide all’acquisto per scegliere la vettura più adatta alle proprie esigenze.

Tutto questo fa di Virgilio Motori Smart Mobility la vetrina ideale per brand e operatori del settore che vogliono gestire un posizionamento premium su questi temi.