Skip links

SiViaggia with the beat of m2o radio and LaMario

The world of SiViaggia, the Italiaonline vertical portal point of reference among the Italian travel websites with 1 million unique users/month and more than 10 millions page views/month, now is on air with LaMario and her program Mario and the City on m2o radio: LaMario is fond of travels and she is the new expert of SiViaggia team.

Il mondo di SiViaggia, il portale verticale di Italiaonline punto di riferimento tra i siti italiani di viaggi con 1 milione di utenti unici/mese e oltre 10 milioni di pagine viste/mese*, sbarca in radio con LaMario, conduttrice di successo e appassionata di viaggi che conduce su m2o il programma Mario and the City ed è la new entry nel team di esperti di SiViaggia.

Ogni mercoledì alle 19.05, durante il suo programma, LaMario ospita SiViaggia che propone una meta turistica diversa: a fine puntata, l’articolo con gallery corrispondente è postato su Facebook da m2o e LaMario e poi ripostato dal profilo ufficiale di SiViaggia. Inoltre, ogni settimana LaMario realizza per SiViaggia un video per la rubrica Indiecation, dritte non convenzionali per perfetti viaggiatori. Le mete trattate sono sempre curiose e, appunto, mai convenzionali: si va ad esempio dal museo dei giocattoli a Praga al mercato ortofrutticolo Markthal di Rotterdam, con l’obiettivo di fornire indicazioni alternative ai soliti tour.

Barbara Del Pio, responsabile Vortals Italiaonline, ha commentato: “SiViaggia è entrato nel cuore dei navigatori italiani. Ha acquisito sempre più autorevolezza grazie ai contributi dei nostri esperti e agli articoli multimediali di Mission Blue. Ha lanciato le Guide Pocket, ormai parecchie centinaia, prodotte dal nostro team insieme agli enti e le associazioni di promozione turistica. Ora, il nostro vortal entra nel mondo radiofonico per raggiungere un target differente con cui poter fare sinergia, grazie al racconto di mete insolite con il linguaggio veloce e accattivante di una conduttrice come LaMario per un programma di una radio contemporanea come m2o. E’ un esperimento interessante che ci auguriamo possa ampliarsi in futuro”.