Skip links

Italiaonline attiva copertura sanitaria in caso di contagio da Coronavirus per tutte le persone del Gruppo

Italiaonline rende noto di aver attivato una polizza assicurativa ad hoc per i casi di contagio da coronavirus, a favore di tutti i dipendenti ed agenti del Gruppo (circa 2.000 unità). Tale iniziativa va ad aggiungersi alle misure di Smart Working totale sinora adottate dall’azienda al fine di tutelare la salute dei lavoratori, in un momento come questo che non ha precedenti.

L’Azienda, che già aveva aderito al progetto di solidarietà digitale del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione in favore di cittadini e imprese, ritiene tale iniziativa interna un giusto quanto doveroso segnale di attenzione e di rassicurazione verso l’insieme del suo capitale umano.

Le garanzie offerte comprendono: una indennità da ricovero causato da infezione da COVID19; una indennità da convalescenza; un articolato pacchetto di assistenza post ricovero.

Italiaonline continua quindi a lavorare, nella massima sicurezza, per garantire ai propri clienti un livello di servizio ottimale, pur in questo delicato frangente.

Nota stampa (pdf)