Skip links

La più grande internet company italiana

I nostri valori ci stanno a cuore

Valore per il cliente, inventiva, meritocrazia, affidabilità, qualità, ascolto.

Ecco i 6 valori che costituiscono il pilastro della Carta dei valori e dei comportamenti del gruppo Italiaonline: una Carta realizzata in maniera corale con l’aiuto delle persone di Italiaonline e che ora siamo pronti a condividere con tutti.
Ad ogni valore sono associati dei comportamenti rivolti a tre tipologie di stakeholder: persone Italiaonline, clienti, partner e fornitori. La nostra bussola per orientarci ogni giorno nei rapporti all’interno e all’esterno dell’azienda dice molto di noi: se volete leggerla, la trovate qui.

Il nostro management

Onsi Naguib Sawiris

Roberto Giacchi

Massimo Michelini

Andrea Chiapponi

Enrico Torlaschi

Fabio Peloso

Tiziano Salmi

Giorgia Camandona

Fabrizio Manzi

Maria Grazia Bizzarri

Codice etico e D.Lgs 231/2001

Scarica il PDF

Codice etico di Italiaonline S.p.A.

Scarica il PDF

WHISTLEBLOWING (D.Lgs. 24/2023)

Policy whistleblowing di Gruppo (Italiaonline S.p.A., Italiaonline Local Web Agencies S.r.l., Bizpal S.r.l.)

Scarica il PDF
Scarica il PDF

Salute e sicurezza

Italiaonline ritiene la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro un valore irrinunciabile per poter sviluppare in maniera sostenibile, efficace e duratura la propria organizzazione aziendale. Per questo, mantiene attivo un sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro conforme alla norma ISO 45001:2018.

Politica per la Salute e Sicurezza

Scarica il PDF

Certificazione ISO 45001:2018

Scarica il PDF

Politica della qualità

Italiaonline promuove una politica della qualità mirata ad aumentare la fiducia dei clienti nei prodotti e servizi forniti garantendone efficienza nel lungo periodo. Per questo ha adottato e mantiene attivo un sistema di gestione della qualità conforme alla normativa ISO 9001:2015.

Politica per la Qualità

Scarica il PDF

Certificazione ISO 9001:2015

Scarica il PDF