Sito Web – Creato da te

€ 149 all’anno + IVA

Crea in pochi minuti il sito web che hai sempre desiderato per la tua attività. Grazie alla nostra piattaforma potrai realizzare un sito internet fai da te in modo semplice e veloce e personalizzarlo come più ti piace!

Crea subito il tuo sito gratuitamente, paghi solo se vuoi andare online!

img

Perché è importante?

Chiamarlo solo “sito” è riduttivo. Perché, a tutti gli effetti, il sito internet è un biglietto da visita, una vetrina, un luogo dove si scambiano opinioni. Ma digitale.

Avere un sito online ti aiuterà a vendere, mostrare i tuoi servizi e interagire con i clienti. Comincia a costruire con noi il tuo sito fai da te per raccontarti online.

img
È semplice e veloce

Parti da un tema di base e personalizza il sito fai da te facilmente: hai molte opzioni a tua disposizione. Non serve essere esperti. Basta solo la voglia di sperimentare.

Crea il tuo sito come piace a te

Scegli tra oltre 50 opzioni il tema grafico che preferisci per il tuo sito fai da te.

Li abbiamo pensati per ogni tipo di attività. Se hai qualche dubbio, ti consigliamo noi!

Fatti trovare facilmente

Con le parole chiave più adatte e un layout che si adatta a pc, tablet e smartphone, puoi posizionarti al meglio tra i risultati dei motori di ricerca.

Perché scegliere Italiaonline per il tuo nuovo sito web?

>200
mila
Siti realizzati
>130
milioni
Visite ottenute sui siti dei nostri clienti
>50
mila
Siti web gestiti nell’ultimo anno

Scopri i vantaggi per la tua attività

Come funziona?
Un servizio pensato per te
Sito Web – Creato da te
€ 149 all’anno + IVA
Crea il tuo sito in autonomia, scegliendo tra oltre 50 temi adatti a ogni tipo di attività. È facile e intuitivo.

Paghi solo se pubblichi online il tuo sito


Hai ancora dubbi?
Parla con un nostro esperto, è gratis e senza impegno.

Hai ancora dubbi?

Con il nostro sito fai da te, intuitivo e adatto a tutti, potrai farlo anche se non hai specifiche competenze tecniche. Crea un sito web professionale a partire da modelli pre-impostati idonei per ogni esigenza. Inoltre, con le funzionalità Drag & Drop e Copy & Paste, puoi personalizzare le pagine del sito semplicemente trascinando o copiando i contenuti.
Certo, i template sono personalizzabili e modificabili in ogni loro parte. Fai attenzione però che il cambio di template rispetto a quello scelto inizialmente comporterà la perdita di tutti i contenuti e le impostazioni che hai già inserito. Se vuoi quindi cambiare template, ti consigliamo di fare prima il backup dell’ultima versione del tuo sito online per non perdere i contenuti precedentemente salvati.
Grazie alla funzionalità di Backup & Restore potrai salvare automaticamente o manualmente le ultime versioni del sito da te realizzate. Ricordati che c’è un limite di 20 backup automatici e 10 backup manuali salvabili.
Sì, trovi la funzione di import all’interno del tuo pannello di controllo. Dovrai solo indicare l’indirizzo web del vecchio sito o della tua pagina Facebook. L’importazione è possibile solo da una fan page o da pagine pubbliche, non dalle pagine personali.
Certamente! La prova è gratis per 30 giorni, senza nessun obbligo di acquisto. Se sarai soddisfatto e procederai poi all’acquisto, potrai quindi mettere online il tuo sito.

Ti chiamiamo noi

Compila i dati, un nostro esperto ti ricontatterà il prima possibile

Nome e cognome*
Numero di telefono*
Proseguendo accetti di essere contattato e accetti la Privacy Policy