Il formato Native MGID – CPC RON, erogato da una terza parte, grazie ad una integrazione nativa che rispetta il look&feel delle pagine dei contesti editoriali premium in cui è inserito, consente la pianificazione di formati ADV ingaggianti e non intrusivi. Link L’URL va fornito a parte a Italiaonline. Ad ogni creatività deve essere associata una sola URL e solo la URL di destinazione della campagna. Tracking Conteggio Click Per il tracciamento dei click è possibile fornire clickcommand (URL di monitoraggio). Tracking Conteggio Impression Sono ammessi tracciamenti per le impressions. FORMATI ADV
Native MGID – CPC RON
Tutte le url, redirect e tracciamenti, devono essere forniti in https. Eventuali materiali NON https saranno esclusi dall’erogazione.
Inviare le creatività via mail a performance@italiaonline.it con in copia l’Account Sales Italiaonline almeno 3 giorni lavorativi prima della pubblicazione.Disponibile su
Specifiche formato Native MGID - CPC RON
Dimensioni immagine
minimo 600×400 con ingombro centrale 16:9
Peso massimo
5 MB
Formati
jpg, .png
Testo
65 caratteri max (non sono ammessi caratteri speciali né segni di punteggiatura in chiusura del copy).
Sito
Per campagne a CPA e CPL è necessario inserire uno script su tutte le pagine del sito per il corretto conteggio delle lead e delle conversioni.
Link e Tracciamenti
Libero, Virgilio, Buonissimo, DiLei, QuiFinanza, SiViaggia, Supereva