Skip links

FORMATI ADV

Native MGID – CPC RON

english specs

Il formato Native MGID – CPC RON, erogato da una terza parte, grazie ad una integrazione nativa che rispetta il look&feel delle pagine dei contesti editoriali premium in cui è inserito, consente la pianificazione di formati ADV ingaggianti e non intrusivi.
Tutte le url, redirect e tracciamenti, devono essere forniti in https. Eventuali materiali NON https saranno esclusi dall’erogazione.
Inviare le creatività via mail a performance@italiaonline.it con in copia l’Account Sales Italiaonline almeno 3 giorni lavorativi prima della pubblicazione.

Disponibile su

Libero, Virgilio, Buonissimo, DiLei, QuiFinanza, SiViaggia, Supereva

Specifiche formato Native MGID - CPC RON

Dimensioni immagine minimo 600×400 con ingombro centrale 16:9
Peso massimo 5 MB
Formati jpg, .png
Testo 65 caratteri max (non sono ammessi caratteri speciali né segni di punteggiatura in chiusura del copy).
Sito Per campagne a CPA e CPL è necessario inserire uno script su tutte le pagine del sito per il corretto conteggio delle lead e delle conversioni.

Link e Tracciamenti

Link

L’URL va fornito a parte a Italiaonline. Ad ogni creatività deve essere associata una sola URL e solo la URL di destinazione della campagna.

Tracking Conteggio Click

Per il tracciamento dei click è possibile fornire clickcommand (URL di monitoraggio).

Tracking Conteggio Impression

Sono ammessi tracciamenti per le impressions.

Documentazione

Policy creatività
Vedi tutti i formati ADV