Skip links

DiLei Pets: il nuovo spazio dedicato agli amici animali

Su DiLei è online la nuova brand extension Dilei Pets: una sezione completamente rinnovata e dedicata agli amanti degli animali.

DiLei Pets racconta il mondo dei cani, dei gatti e altri animali domestici (coming soon).

I nostri esperti, veterinari ed educatrici cinofile, approfondiscono i principali argomenti legati alla vita e al benessere degli animali: dalla salute (profilassi, vaccinazioni e patologie comuni) alla cura quotidiana (corretta alimentazione, pulizia/toelettatura, buone abitudini), ai consigli pratici per educare e comunicare in modo sereno ed efficace con loro. Non solo, curiosità e miti da sfatare sui nostri amici a quattro zampe e info utili per organizzare al meglio la vita insieme.

All’offerta dei contenuti testuali si aggiunge una serie podcast interamente dedicata alla cura dei nostri cani e gatti, ​realizzata da una veterinaria ed esperta di comportamento animale che racconta come prendersi cura e migliorare il rapporto con il proprio pet.

DiLei Pets si rivolge a tutti i Pets Lovers, non solo chi possiede un animale e vuole imparare qualcosa in più sulle cure di cui ha bisogno ma anche a chi non ha un pet ma ne vorrebbe uno, e cerca online informazioni per fare una scelta consapevole, oppure semplicemente vuole scoprire di più sul mondo degli animali domestici, sui loro comportamenti e modi di comunicare.

Per quanto riguarda il look&feel e le funzionalità, Pets eredita il trattamento grafico di DiLei con una personalizzazione cromatica ben visibile nella homepage e nei diversi touchpoint.

Scopri DiLei Pets