Skip links

Buonissimo Healthy: il piacere di mangiare sano

Healthy è la nuova area di Buonissimo dedicata a tutti coloro che sono in cerca di idee, ispirazioni e consigli per uno stile alimentare sano ed equilibrato.

Tante ricette per specifici regimi alimentari (per esempio vegetariano o vegano) e alternative #freefrom per chi ha intolleranze o desidera semplicemente sostituire alcuni ingredienti.  Se avete voglia di un dolce “senza burro” o un’alternativa gluten free, da oggi… avrete un posto dove trovarle!

Inoltre, un team di autori specializzati ed esperti FOOD proporrà tanti e interessanti approfondimenti sulle proprietà e i benefici degli alimenti, sugli abbinamenti più equilibrati e sulle proposte di menù alternativi. Non mancano, infine, i consigli utili sulle tecniche di preparazione e i falsi miti da sfatare.

Per quanto riguarda il look&feel e le funzionalità, Healthy è fortemente integrato nel verticale di appartenenza (Buonissimo) pur mantenendo una sua specificità grazie al colore (papaya!) e al set di icone personalizzate.

I contenuti e la filosofia di Buonissimo Healthy saranno amplificati e reinventati anche sui social ufficiali di Buonissimo (la fanbase, tra Facebook, Instagram e Pinterest ha raggiunto quota 755mila).

Da oggi Italiaonline si arricchisce di un prodotto in più per raggiungere un’audience qualificata e attrarre anche il target Young, molto attento a quello che mangia e sempre più abituato a fare scelte consapevoli.