Skip links

iOL Advertising in copertina!

All’interno del nuovo numero del Daily Magazine, è presente la cover story dedicata a iOL Advertising, la nostra concessionaria di pubblicità digitale, sempre più leader in un mercato che ha bisogno di dati, ma anche delle professionalità per saperli leggere e fornire le migliori soluzioni ai clienti. A questo pensano i nostri e le nostre industry manager di iOL Advertising, che coprono ogni settore, dal lusso al pharma, dall’automotive al food. Tra i temi trattati, anche il successo di Newsonline e un’interessante case history riguardante una campagna affidataci da Subito.it.

“A interpretare i dati e leggerli in modo strategico per fornire il meglio ai clienti ci pensano il nostro cervello e la nostra esperienza: siamo noi, con il nostro valore umano, a saper governare con qualità l’esplosione qualitativa di dati. Abbiamo un bacino molto importante di dati di prima parte, e sappiamo anche come farli fruttare al meglio.” Così Massimo Crotti, alla guida di iOL Advertising dal 2017, ha espresso l’importanza del valore umano durante l’intervista per il mensile.

Leggi l’intervista completa