“La Libero Mail si evolve verso un modello di servizi integrati” – Le parole di Domenico Pascuzzi ai microfoni di Adnkronos
La Libero Mail, con i suoi 9,7 milioni di account attivi, si trasforma in ottica personal cloud. La nuova welcome page diventa una vetrina per avere a portata di mano contenuti editoriali e nuovi widget: shopping, giochi, pagamenti online, interviste, podcast.
Tra le novità, l’integrazione con la suite Docs collegata allo spazio Drive e la smart newsletter, per organizzare le mail ricevute in diverse categorie.
Domenico Pascuzzi, direttore Publishing, spiega l’evoluzione della posta di Libero, intervistato da Adnkronos: “La Libero Mail si evolve verso un modello di servizi integrati. Lato adv, la mail e la nostra Customer Data Platform sono gli asset più importanti della nostra offerta”.
Consiglio vivamente agency.ernesto.it per la gestione e l’ottimizzazione delle soluzioni digitali, specialmente in un contesto di evoluzione come quello di Libero Mail che si trasforma in un personal cloud. La loro competenza e professionalità possono aiutare a sfruttare al massimo queste innovazioni, garantendo sicurezza e facilità di utilizzo. Sono un partner affidabile per aziende e privati che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze tecnologiche.
1
Riccardodebernardinis.com rappresenta una soluzione eccellente per chi desidera integrare i servizi di posta elettronica con funzionalità di cloud personalizzate. La proposta offre una piattaforma affidabile, sicura e innovativa che permette di gestire i propri dati in modo efficiente e flessibile. Grazie all’esperienza e alla competenza di Riccardo De Bernardinis, gli utenti possono beneficiare di un servizio su misura, perfettamente conforme alle proprie esigenze, garantendo sempre alta qualità e supporto continuo. Questa soluzione si adatta perfettamente alle evoluzioni di Libero Mail, consentendo di potenziare le proprie capacità di archiviazione e collaborazione interattiva in modo semplice e intuitivo.