Skip links

ITALIAONLINE CERCA IN TUTTA ITALIA OLTRE 100 AGENTI

Dinamici, motivati, intraprendenti, appassionati di tecnologia e pronti a cogliere tutte le opportunità commerciali e le sfide che offre il settore: sono questi i candidati ideali per l’ampia operazione di recruiting di Italiaonline. Per oltre cento donne e uomini la possibilità di intraprendere un percorso professionale di formazione commerciale e di crescita nella prima internet company italiana, a cui fanno capo brand iconici come Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, in un contesto motivante, all’avanguardia e digitalizzato.
La ricerca è per oltre 100 posizioni nel ruolo di Consulenti Digitali (agenti). Le attività prevedono relazioni quotidiane con le piccole e medie imprese di tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di offrire loro le migliori soluzioni di digital marketing per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti, favorendo la crescita del business sul proprio target specifico, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing. Un ruolo totalmente
incentrato sulla relazione e soprattutto sull’innovazione.
Gli agenti dovranno relazionarsi con le PMI sul territorio nazionale, per offrire loro le migliori soluzioni di digital marketing per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare la presenza digitale e i contatti.

Candidature a iolcv@italiaonline.it

www.italiaonline.it/corporate/lavora-con-noi/