Skip links

“Bimbi in ufficio con mamma e papà”, pronti per la festa

Anche quest’anno, nel solco di una tradizione che dura ormai da tempo, Italiaonline aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio con Mamma e Papà” promossa dal Corriere della Sera (in collaborazione con La Stampa) insieme per la prima volta a SEAT Pagine Gialle. Le due società, in corso di fusione, apriranno i propri uffici ai figli dei dipendenti il 27 maggio, offrendo un pomeriggio di intrattenimento e allegria agli oltre 420 piccoli ospiti, suddivisi su 11 sedi (Assago, Torino, Bologna, Brescia, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma – due sedi – e Treviso).

“L’iniziativa ci vede da sempre favorevoli e felici di permettere ai figli dei nostri colleghi di scorrazzare in tutta libertà tra le scrivanie dei genitori”, ha commentato Andrea Fascetti, Direttore Human Resources di SEAT Pagine Gialle e Italiaonline. “L’adesione dei genitori a questo pomeriggio di festa è sempre elevata e quest’anno, grazie all’unione con SEAT Pagine Gialle, renderà l’evento ancora più gradito nella direzione di una sempre maggior integrazione tra le due aziende”.

Il tema scelto quest’anno dalle due Aziende è “La magia dei colori” e come sempre sono molte le attività, organizzate con il supporto di Mygià, agenzia specializzata in eventi per i più piccini, che saranno accolti da notissimi personaggi dei cartoons per accompagnarli alle aree messe a loro disposizione, con tantissimi giochi in cui ogni bimbo, seguito dagli animatori, potrà scatenarsi.

Tra i corner, uno riservato al trucco e ai tatuaggi, un “photo booth” per pazzi e coloratissimi ritratti e uno “spazio morbido” dedicato ai più piccoli, con soffici tappeti e gonfiabili. Naturalmente non può mancare una golosa merenda né un “candy corner” che distribuirà tante piccole leccornie. I momenti più divertenti della giornata saranno immortalati da un fotografo che condividerà gli scatti con tutti i genitori per conservare il ricordo del pomeriggio trascorso insieme.