Skip links

EXPOINVIAGGIO, ULTIMA TAPPA A PAVIA CON FOODINITALY E CIBODISTRADA

A pochi giorni dalla chiusura di Expo 2015, Enel ha portato a Pavia l’ultima tappa del tour ExpoinViaggio, un progetto realizzato insieme a FoodInItaly.com, CiboDiStrada.it ed Expoinviaggio per raccontare le eccellenze alimentari italiane, direttamente da chi ogni giorno produce cibo genuino, promuovendo il territorio e l’economia agricola della zona.

Come per le altre tappe del tour, ha avuto luogo una degustazione offerta dai produttori e dagli street chef di FoodInItaly e CiboDiStrada: i partecipanti hanno potuto assaggiare i salumi di Soc. Vecchio Varzi, i vini di Cantine La Versa e il pane de Il Miccone, con il suo street chef, Giuseppe Dabbene, che ha preparato i suoi celebri panini.

Lo spazio, quello del Punto Enel di Pavia, è stato rinnovato e all’inaugurazione erano presenti: il Sindaco di Pavia, Massimo Depaoli, il Vice Presidente della Provincia, Milena D’Imperio, il Direttore del Consorzio Unienergia Ticinum di Confindustria, Maurizio Cuzzoli, il Responsabile dell’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio, Marco Mazzocchi, e il Direttore Mercato Italia di Enel, Nicola Lanzetta insieme a Paolo Bonifati – Responsabile Nord Ovest Mercato di Enel – e tutti i consulenti del Punto Enel.

“Il Gruppo Enel attraverso questo Store punta ancora di più a rafforzare la presenza sul territorio e sull’accoglienza, consigliando al cliente le migliori soluzioni energetiche. Il nostro obiettivo è ascoltare le esigenze del territorio e offrire un servizio sempre più innovativo ed eccellente – commenta Nicola Lanzetta – In tutta la provincia serviamo oltre 320 mila clienti ai quali garantiamo tutta l’assistenza necessaria, fornendo risposte immediate e risolutive anche rispetto all’esigenza di rendere la propria abitazione e il proprio ufficio più efficiente”.