Skip links

Crea il tuo sito web in pochi minuti:
è semplice!
INIZIA GRATIS Realizza in autonomia il sito ideale per la tua attività con strumenti facili da usare e utili al tuo business. Prova subito, non serve essere un esperto! SITO FAI DA TE Non è necessaria alcuna carta di credito.

Tutto quello che ti serve per il tuo sito

Personalizza il design del tuo sito

Con il nostro editor puoi creare facilmente un sito moderno e professionale, senza la necessità di avere conoscenze tecniche.

Posizionalo sui motori di ricerca

Sfrutta le opzioni per ottimizzare url delle pagine, titoli, contenuti, keyword e sitemap in ottica SEO.

Ingaggia i tuoi clienti

Utilizza i vari strumenti a tua disposizione per attivare azioni di marketing (pop-up, form di contatto, click to call, mappe).

Studia i tuoi visitatori

Grazie agli Analytics di Google e a quelli presenti nella nostra Area Clienti, potrai vedere quanti sono e come si comportano i tuoi visitatori.

inizia gratis

Non è necessaria alcuna carta di credito

Tanti temi grafici per ogni tipo di business

Scegli il template più adatto alla tua attività, organizza i tuoi contenuti nelle 6 pagine a tua disposizione, e in men che non si dica avrai costruito un sito perfetto per ogni dispositivo.

inizia gratis

Non è necessaria alcuna carta di credito

Vuoi andare subito online?

Acquista ora il tuo sito fai da te per poterlo pubblicare online da subito: in omaggio per te una scheda azienda su PagineGialle.it e su Virgilio per dare più visibilità alla tua attività e al tuo nuovo sito web.

149 € + IVA / anno

ACQUISTA

Le tue domande, le nostre risposte.

Con il nostro sito fai da te, intuitivo e adatto a tutti, potrai farlo anche se non hai specifiche competenze tecniche, creando un sito web professionale a partire da modelli pre-impostati idonei per ogni esigenza. Inoltre, con le funzionalità Drag & Drop e Copy & Paste, puoi personalizzare le pagine del sito semplicemente trascinando o copiando i contenuti.

Certo, i template sono personalizzabili e modificabili in ogni loro parte. Fai attenzione però che il cambio di template rispetto a quello scelto inizialmente comporterà la perdita di tutti i contenuti e le impostazioni che hai già inserito. Se vuoi quindi cambiare template, ti consigliamo di fare prima il backup dell’ultima versione del tuo sito per non perdere i contenuti precedentemente salvati.

Grazie alla funzionalità di Backup & Restore potrai salvare automaticamente o manualmente le ultime versioni del sito da te realizzate. Ricordati che c’è un limite di 20 backup automatici e 10 backup manuali salvabili.

 

Sì, trovi la funzione di import all’interno del tuo pannello di controllo. Dovrai solo indicare l’indirizzo web del vecchio sito o della tua pagina Facebook. L’importazione è possibile solo da una fan page o da pagine pubbliche, non dalle pagine personali.

Certamente! La prova è gratis per 30 giorni, senza nessun obbligo di acquisto. Se sarai soddisaftto e procederai poi all’acquisto, potrai quindi mettere online il tuo sito.