Skip links

Perché è importante il direct marketing?

Perché puoi contattare direttamente chi ti interessa, inviando le tue offerte e proponendo i tuoi nuovi prodotti e servizi.

Perché le campagne email e sms possono aumentare il traffico al tuo sito.

Perché è uno strumento di lead generation che ti consente di alimentare il tuo database clienti e di creare un canale preferenziale di comunicazione con loro.

1.

Raccogliamo le tue esigenze

Indicaci il target che vuoi raggiungere, il mezzo che vuoi sfruttare e il messaggio da inviare.

2.

Creiamo la tua campagna

Prepariamo la lista dei contatti, creiamo e condividiamo con te testo e grafica del messaggio e inviamo la tua campagna email o sms.

3.

Ti inviamo la reportistica

Alla fine della campagna, ti mandiamo il report perché tu possa toccarne con mano l’efficacia e valutarne la validità.

Perché scegliere Italiaonline?

Perché ti offriamo la soluzione più completa chiavi in mano per la gestione delle campagne di direct marketing.

Qualità del database

Aggiorniamo e manuteniamo costantemente il database nel tempo.

Più mezzi di comunicazione

Puoi scegliere tra email, sms e liste per telemarketing.

Servizio chiavi in mano

Ci occupiamo noi di tutto, a partire dalle tue esigenze.

Monitoraggio costante

Risultati alla mano, decidiamo insieme le azioni successive.

Le tue domande, le nostre risposte.

Il direct marketing è una soluzione diretta verso il cliente finale (consumatore o azienda): punta a un determinato soggetto, parla proprio a quella persona e modella il messaggio intorno al destinatario.

Il direct marketing instaura una relazione specifica tra la tua attività e le persone che vuoi raggiungere, creando i presupposti per dialogare con loro in maniera diretta e reindirizzandoli al tuo sito, dove potranno trovare tutte le informazioni sui tuoi prodotti e servizi.

  • Perché ti forniamo un servizio chiavi in mano accompagnandoti in tutto il percorso di consulenza, identificazione, acquisto ed erogazione del servizio, fino a darti il report finale con le performance.
  • Perché abbiamo il più grande e aggiornato database italiano di nominativi. Le liste di nominativi, aggiornate mensilmente, si dividono in due macrocategorie, B2B e B2C, e coprono l’intero territorio nazionale.
  • Perché gestiamo e manuteniamo il più importante database delle aziende italiane, il Company Database, di oltre 1,4 milioni di aziende, mettendo a disposizione del mercato B2B tutte le informazioni di natura strutturale e dimensionale delle imprese presenti.
  • Perché possiamo offrirvi le nostre attività di emailing o sms con oltre 7 milioni di email e 14 milioni di numeri telefonici.