Skip links

199

all’anno + IVA*

Scheda PgCasa S
+ 12 preventivi

Una scheda azienda su PagineGialle, PagineGialle Casa e Virgilio, con in più una ricarica di 12 preventivi per PagineGialle Casa.

acquista

*Durata annuale. Rinnovo automatico salvo disdetta

PGCasa preventivi online

Che tipo di professionista della casa sei?

Procedi con l'acquisto

Le categorie professionali presenti su PgCasa

Che cos’è PgCasa.it?

PgCasa.it è un servizio di PagineGialle di incontro tra domanda e offerta, dedicato ai professionisti del settore casa. Gli utenti richiedono un preventivo gratuito, lasciando i propri contatti per essere richiamati, e così i professionisti ricevono nuove opportunità di business.
Ogni giorno su PgCasa.it migliaia di utenti sono alla ricerca dei migliori professionisti a cui chiedere un preventivo, in ogni ambito del settore casa.

Le categorie professionali presenti su PgCasa

Agenzie
Immobiliari
Antifurti e Sicurezza
Arredamento
Ristrutturazioni
Traslochi

Disinfestazione
Elettricisti
Energie rinnovabili
Esterni e giardino
Serramenti e infissi
Condizionatori

Fabbri
Falegnami
Idraulici
Imbianchini
Imprese di pulizia
Spurghi

Notai
Progettazione e design
Recinzioni
Riparazione elettrodomestici
Riscaldamento

1.

Registrati come professionista

Verifica che la tua attività appartenga ad una delle categorie e compila la scheda azienda con i dettagli della tua attività (logo, foto, descrizione, categorie, città…) per presentati ai potenziali clienti nel modo migliore.

2.

Controlla le tue richieste

Accedi alla tua area personale per controllare le richieste di preventivo. Notifiche via email o SMS ti avviseranno dell’arrivo di nuove richieste, che ritroverai tutte nella tua bacheca.

3.

Rispondi alle richieste
di preventivo

Hai a disposizione 12 crediti per visualizzare i recapiti dei tuoi potenziali clienti, contattarli e conquistarti il lavoro! Solo 5 professionisti possono rispondere alla stessa richiesta e quando finisci i crediti puoi acquistare le ricariche.

Perchè scegliere PgCasa.it?

Affidabilità

Perché gli utenti si fidano di noi e hanno a disposizione un flusso di richiesta preventivo facile, gratuito e ottimizzato su mobile.

Visibilità

Perché entrando tra i professionisti di PgCasa.it comparirai anche nella più importante directory di aziende in Italia, quella di PagineGialle.it.

Opportunità

Perché nella tua area personale puoi visualizzare le richieste di preventivo in base alla tua zona, ma anche prenderne in carico altre.

Numeri

Perché ogni mese più di un milione di utenti visita PgCasa.it alla ricerca di professionisti, inviando oltre 100.000 richieste di preventivi.

Ti servono nuovi crediti per rispondere ai preventivi? Ricarica!

Se sei il titolare di una Scheda PgCasa S appartenente alle categorie di PgCasa.it, ecco per te una serie di pacchetti di ricarica dei crediti necessari per rispondere ai preventivi e contattare tutti i clienti che vuoi!

N. 20 preventivi
N. 40 preventivi
N. 60 preventivi
N. 80 preventivi
N. 100 preventivi

Le tue domande, le nostre risposte.

Per poter acquistare un pacchetto ricariche devi già essere un cliente attivo PgCasa, ovvero avere già una scheda azienda a pagamento presente tra i professionisti PgCasa. Una volta acquistate le ricariche accedi alla tua area personale e vedrai caricati i nuovi crediti preventivi.

Abbiamo sviluppato un software che invia automaticamente le richieste di preventivo ai nostri clienti tenendo in considerazione la loro posizione geografica e la pertinenza dell’attività dei nostri clienti con le richieste dei preventivi.

Il numero di preventivi che puoi ricevere dipende da diversi fattori come il numero di richieste di preventivo effettuate su PgCasa, il periodo dell’anno e l’ampiezza del tuo raggio di azione.

Ogni richiesta di preventivo può ricevere al massimo 5 proposte di preventivo da 5 diversi fornitori. È sempre il cliente finale a scegliere il preventivo, tuttavia maggiore è il numero dei preventivi a cui rispondi, maggiore sarà la tua probabilità di trovare un nuovo cliente. Tieni presente che se sei stato contattato dal cliente finale, hai una buona probabilità che ti venga assegnato un nuovo lavoro!