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Come posso gestire gli elementi nella posta in arrivo: promemoria di e assegnazione elementi allo staff?

La tua Posta in arrivo ha un menu di controllo in cima che ti aiuta ad organizzare la tua posta in arrivo e le conversazioni.

 

Ecco due utili azioni che hai per automatizzare ed organizzare la comunicazione con i tuoi clienti e organizzare le attività dalla tua Posta in arrivo:

  1. Creare un promemoria di follow-up

Se non puoi rispondere ad una conversazione con un cliente o a una richiesta immediata, ma vuoi essere sicuro di non dimenticarlo, puoi creare un promemoria di follow-up per rispondere in un altro momento.

Ecco come creare un promemoria di follow-up per un elemento nella tua posta in arrivo:

Fase 1: Clicca sull’elemento che vuoi selezionare per il follow-up nella posta in arrivo, e dal menu di controllo, clicca  Promemoria in…
Fase 2: Scegli quando vuoi ricevere il tuo promemoria e clicca Salva.

Il tuo promemoria è impostato, e il messaggio stesso è automaticamente spostato nella tua cartella Follow Up.

  1. Assegna un elemento della posta in arrivo ad un membro dello staff

Organizza ulteriormente la tua posta in arrivo e l’attività del cliente con il pulsante Assegna allo staff.

Ecco come:

Fase 1: clicca sull’elemento nella posta in arrivo che vuoi selezionare per il follow up, e dal menu di controllo clicca Assegna.
Fase 2: scegli il membro dello staff a cui vuoi che sia inoltrato, e clicca Invia.

L’elemento sarà inviato per essere evaso dal tuo staff e sarà rimosso dalla tua posta in arrivo.

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