Home » Servizi » Pubblicità FuoriCasa

Novità

Pubblicità Esterna

Raggiungi nuovi clienti con FuoriCasa, il servizio di DOOH advertising di Italiaonline.

Aumenta la visibilità della tua attività e porta il tuo messaggio nei luoghi più frequentati con una campagna di pubblicità outdoor a 360°: dagli aeroporti ai centri commerciali, passando per stazioni ferroviarie e pensiline degli autobus.

Affidati all’esperienza del nostro team di specialisti

Pubblicità OOH: perché farla? I vantaggi

  • Alta visibilità: perché la pubblicità esterna garantisce una visibilità elevata ai tuoi messaggi pubblicitari, permettendoti di raggiungere migliaia di persone ogni giorno;
  • Impatto visivo: perché con il formato giusto e una pubblicità outdoor visivamente accattivante, puoi attirare l’attenzione e rendere il tuo messaggio memorabile;
  • Brand awareness: perché essere presenti con la propria pubblicità OOH in contesti esterni di prestigio può contribuire a migliorare l’immagine e la percezione del tuo brand;

Cosa aspetti? Affidati al servizio di OOH marketing di Italiaonline per promuovere e far conoscere la tua attività FuoriCasa.

Digital OOH: il nostro approccio

Ti seguiamo passo per passo nella tua strategia, impostando insieme a te il piano di comunicazione Digital Out of Home più idoneo per le tue esigenze. Con FuoriCasa potrai ampliare le tue opportunità di visibilità, rafforzando in tal modo anche la tua presenza digital display e social. Ad armonizzare la tua creatività, creando coerenza di messaggio per amplificare la sinergia tra i diversi media, pensiamo naturalmente noi.

img

Fatti conoscere

Promuovi la tua attività con una campagna video attrattiva nei luoghi più frequentati della città: pianifichiamo la tua campagna outdoor geolocalizzata in 70 città italiane su un pubblico profilato.

img

Scegli dove essere presente

Definisci città e date di tuo interesse per la tua pubblicità in strada, scegliendo tra le location disponibili (centri commerciali, aeroporti, stazioni, metro, pannelli urbani e grandi billboard) quelle più in target con il tuo business.

img

Monitora i risultati

Controlla il tuo investimento: i dati di monitoraggio delle tue campagne di digital OOH advertising ti consentiranno sempre di verificare quante persone hanno visto il tuo spot.

img

Non hai il video? Te lo facciamo noi!

Se non hai già un video da usare per promuovere la tua attività con FuoriCasa, non preoccuparti: tu scegli l’impianto e la location, a realizzarlo e a tutto il resto pensiamo noi!

Dove potrai essere presente con l’OOH advertising

Pubblicità in metropolitana e stazioni ferroviarie

Cattura l’attenzione della gente che viaggia con la tua pubblicità nelle stazioni ferroviarie e nelle metropolitane: potrai avere visibilità in tante stazioni ferroviarie su tutto il territorio nazionale (5 stazioni premium, 9 intermedie, 89 piccole) e alle fermate delle metropolitane in 10 città italiane.

Pubblicità in città con billboard e urban panel

Porta la tua pubblicità sui billboard, i grandi manifesti digitali ad alto impatto visivo presenti per le strade delle principali città, e sugli urban panel, i diffusissimi pannelli video di arredo urbano per la pubblicità sulle pensiline alle fermate degli autobus e non solo.

Aeroporti e centri commerciali

Vuoi espandere al massimo la tua visibilità? Fai volare il tuo messaggio con la pubblicità in aeroporto (9 aeroporti nazionali) e nei centri commerciali di tutta Italia, durante i weekend o in settimana.

Digital Out Of Home advertising: perchè scegliere FuoriCasa?

42%
Dei consumatori effettua una ricerca online dopo aver visto il prodotto su un annuncio Out Of Home e Digital Out Of Home*
* Iab White Paper
48%
Degli utenti è portato a cliccare su un banner digital dopo aver visto un annuncio Digital Out Of Home*
* Iab White Paper
13%
La percentuale di miglioramento delle performance di campagne digital che includono anche formati Digital Out Of Home*
* Iab White Paper

I vantaggi della pubblicità esterna con FuoriCasa

Vuoi saperne di più?

Parla con la nostra rete di esperti, è gratis e senza impegno!

DOOH (Digital Out Of Home): hai ancora dubbi?

Il termine “DOOH” è l’acronimo di “Digital Out Of Home”. Questa sigla viene usata per identificare l’intero ambito della pubblicità digitale fuori casa, cioè all’aperto.
La pubblicità esterna, detta anche outdoor advertising, si avvale di diversi spazi e formati per veicolare i messaggi pubblicitari e intercettare il pubblico in transito. Nel caso di Italiaonline parliamo in particolare di pubblicità outdoor digitale, che consiste in cartelloni (billboard), urban panel, maxischermi e molto altro.
Il costo della pubblicità OOH può variare in base a diversi fattori, come la localizzazione, la durata della campagna, gli spazi scelti, il periodo della campagna stessa e l’eventuale realizzazione del video pubblicitario. In generale, i prezzi possono partire da qualche centinaia di euro per campagne brevi e su spazi ristretti, fino ad arrivare a migliaia di euro per campagne outdoor estese a diverse città ed in periodi di grande affluenza.

Servizio gratuito

Nessun obbligo

Promo esclusive

Parla con noi

È gratuito e senza impegno

Nome e Cognome*
Numero di telefono*
Partita iva*
* Campo obbligatorio
Cliccando sul tasto “Richiedi Contatto” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Richiesta inviata correttamente

Verrai ricontattato al più presto