Perché è importante?
Le persone trascorrono la maggior parte del proprio tempo fuori dalle mura domestiche: raggiungerle sugli schermi di televisori e pc non basta più.
Dalle stazioni di treni e metro alle fermate dei bus, dai luoghi cittadini più frequentati ai centri commerciali, fino agli aeroporti: promuovere e far conoscere la tua attività diventa quindi fondamentale anche e soprattutto FuoriCasa.
Promuovi la tua attività con una campagna video attrattiva nei luoghi più frequentati della città: pianifichiamo la tua campagna geolocalizzata in 70 città italiane su un pubblico profilato.
Definisci città e date di tuo interesse e scegli tra le location disponibili (centri commerciali, aeroporti, stazioni, metro, pannelli urbani e grandi billboard) quelle più in target con il tuo business.
Controlla il tuo investimento: i dati di monitoraggio delle campagne FuoriCasa ti consentiranno sempre di verificare quante persone hanno visto il tuo spot.
Se non hai già un video da usare per promuovere la tua attività su FuoriCasa, non preoccuparti: tu scegli l’impianto e la location, a realizzarlo e a tutto il resto pensiamo noi!