I fondi del PNRR rappresentano un’occasione unica e irripetibile per digitalizzare e modernizzare la macchina burocratica nazionale e per rendere più semplice l’esperienza web del cittadino: cogliamola insieme.
Promuovere la digitalizzazione per migliorare l’esperienza dei cittadini, mettendo a loro disposizione interfacce coerenti, fruibili e accessibili, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard europei di trasparenza e user-centricity: l’obiettivo delle PA coincide da sempre con la mission di Italiaonline.
Dalla realizzazione del sito web istituzionale, all’integrazione di applicativi, dalla migrazione di servizi in cloud, fino a progetti digitali di più ampia portata: troveremo sempre la soluzione più idonea e conveniente per ogni specifica Pubblica Amministrazione.
Perché Italiaonline è la scelta giusta per la Pubblica Amministrazione?
La digitalizzazione della Pubblica Amministrazione è un elemento d’importanza strategica per offrire una migliore esperienza al cittadino e alle imprese, attraverso servizi più efficienti e accessibili. In quest’ottica, Italiaonline offre alle PA le soluzioni essenziali per ogni progetto di crescita digitale e di valorizzazione del proprio ente.
Italiaonline mette inoltre a disposizione figure professionali esperte che accompagneranno i Comuni in tutto il percorso di digitalizzazione, fornendo assistenza dedicata e offrendo soluzioni perfettamente in linea con gli standard richiesti dalla Pubblica Amministrazione.