Retail Media Incrociamo i dati degli acquisti online (ecommerce) e nei punti vendita (carte fedeltà) dei consumatori per realizzare campagne pubblicitarie su specifiche audience in base ai loro comportamenti d’acquisto. Pianificazioni di campagne pubblicitarie e ricerche per ricavare insights, tutto suffragato da un ecosistema di dati sui consumatori che nessun altro può incrociare in Italia. Ecco a te la soluzione Retail Media di iOL Advertising. Pianificazioni su segmenti di audience costruiti in base ai dati transazionali degli acquisti nei supermercati, aggregati progressivamente da ReStore. Pianificazioni su segmenti di audience costruiti in base all’incrocio tra i dati del brand, di ReStore e di iOL Advertising, con diversi use-case possibili (inclusione, esclusione, lookalike). Ricerche per ricavare insights su comportamenti d’acquisto e interessi, derivati dal dataset di ReStore. Grazie alla partnership con ReStore, siamo in grado di creare segmenti di audience e targetizzare le campagne pubblicitarie in base a dati sulle preferenze e alle abitudini di acquisto dei consumatori della GDO. Puoi scegliere tra una delle tante audience a scaffale che abbiamo già preconfigurato, oppure possiamo costruire audience custom sulla base delle tue necessità (previa verifica di fattibilità). Grazie all’intersezione tra 3 set di dati di prima parte (quelli a disposizione di iOL Advertising, di ReStore e del Brand stesso) siamo in grado di targetizzare campagne pubblicitarie che raggiungono davvero il pubblico più rilevante per ogni brand. E tutta la potenzialità dei dati si sprigiona in un ambiente protetto, sicuro e unico nel panorama italiano come quello della Data Clean Room di Italiaonline. Una volta erogate le campagne Retail Media, ti offriamo anche la possibilità di valutarne il loro impatto reale grazie al sell-out data, cioè il monitoraggio degli scontrini emessi. Conoscerai così l’Incremento Vendite, che identifica il tasso di conversione delle campagne pubblicitarie in acquisti effettivi, e il tuo sell-out in confronto a quello dei competitor. Ottieni insights su comportamenti d’acquisto e interessi derivati dal dataset di ReStore per conoscere sempre più nel dettaglio i consumatori e attivare così pianificazioni adv sempre più precise su specifici segmenti. Profilo Socio-Demo e Geo Frequenza d’acquisto Categorie e prodotti acquistati Prodotti correlati Inviaci la tua richiesta tramite form e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto. oppure chiamaci al numero verde 800 011 411 Dove advertising e retailing si incontrano
UN ECOSISTEMA UNICO
Pianificazioni e Insights
Retail Audience
Audience Match
Deep Insights
RETAIL AUDIENCE
Targeting su preferenze e abitudini d’acquisto
AUDIENCE MATCH
Incrocio di dati per un targeting super rilevante
ANALISI POST-CAMPAGNA
Impatto reale: Incremento Vendite e Sell-out
DEEP INSIGHTS
Consumatori:
se li conosci, li conquisti.Activation
I NOSTRI PLUS
Retail Media: perché scegliere iOL Advertising
TIPI DI PIANIFICAZIONE
Private Deal
Programmatic Guaranteed
Reservation
VARIETÀ DI FORMATI
High Impact
Display
Video
DATI POST-CAMPAGNA
Sell-out
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