Skip links

Primato di DiLei nel ranking dei Femminili

I dati Audicom di Aprile 2025 celebrano DiLei come primo sito della categoria dei magazine digital femminili con 4.5 milioni di UA* mensili.

Il verticale di Italiaonline riconquista la leadership del ranking di appartenenza sottolineando ancora una volta di essere l’interlocutore preferito dalle donne italiane che ne “leggono” circa 14 milioni di Page Views* al mese.

Oltre i tanti contenuti editoriali, DiLei si è arricchita nelle ultime settimane anche di format social realizzati in collaborazione con una giovane crew di content creator ben quotati: Giulia Biondi (@bilanciamo) per imparare a rapportarsi con il cibo (#mangiasenzastress), Silvia Scopelliti (@silvizz) per praticare esercizi yoga semplici e veloci per rilassarsi (#dailyyoga), Gian Marco Mapelli (@amicodellepiante_) per far crescere bene le piante a casa o all’aperto (#greenliving).

Una squadra autentica, creativa e crossmediale tramite la quale IOL Advertising mira a costruire contenuti su misura che generino fiducia, engagement e valore per i brand. Un ecosistema narrativo fatto di storie vere, capaci di lasciare il segno.

*Fonte: Dati Audicom Aprile 2025