Skip links

Benvenuto Libero Gaming

È online LiberoGaming, nuovo prodotto dedicato al mondo del videogaming e degli eSport. La new entry del mondo di Libero – annunciata in anteprima  allo scorso IAB Forum – è stata pensata per soddisfare la domanda di contenuti di alta qualità per gamers di professione, ma non soltanto.

Anteprime, video recensioni, schede prodotto e news su tutte le novità del settore: LiberoGaming offre tutto questo, ma vuole anche creare una forte community intorno a questo mondo, dando voce a personaggi e star di un universo in continua espansione. L’esperienza a 360 gradi dell’hub tematico porterà a immergersi nel mondo degli eSport grazie a video, streaming, copertura di eventi live, interviste a giocatori professionisti e highlights dei tornei.

LiberoGaming presenta inoltre un’esclusiva offerta pubblicitaria su target young: oltre alla parte media e content sarà possibile sponsorizzare eventi e tornei online e offline in collaborazione con il partner King Esport, gaming company tra le più attive e innovative presenti sul mercato italiano.