Skip links

LA CAMPAGNA DIGITALE SPECIALE PER SAMSUNG GALAXY S6 EDGE

La stretta collaborazione tra Samsung e Italiaonline sforna una nuova campagna digitale d’impatto per la comunicazione di Samsung Galaxy S6 edge, il primo smartphone al mondo con design dual edge. Speciali rilavorazioni di forgiatura e lucidatura portano alla luce un capolavoro della tecnologia: Samsung Galaxy S6 edge.

Per lanciare al meglio il nuovo flagship smartphone di Samsung, la concessionaria di pubblicità Italiaonline Adv ha firmato un progetto di comunicazione digitale suddiviso in due distinte creatività, sviluppate e realizzate da Italiaonline e Samsung Italia, rispettivamente online per tutto il 15 giugno in home page dei portali Libero.it e Virgilio.it e per tutto il 16 giugno anche in home page dei verticali QuiFinanza, SportStadio, Di°Lei e Total Tech, assicurando la massima visibilità alla campagna, in sinergia con il Centro media Starcom MediaVest Group e il partner tecnologico Sizmek.

Il teaser del 15 giugno è caratterizzato da un formato BrandHeader Total Black, appositamente modellato sul design dual edge che caratterizza Samsung Galaxy S6 edge. L’animazione è interattiva e l’utente è invitato a selezionare il menu laterale People edge, composto da 4 cerchi che corrispondono ai colori disponibili del Galaxy S6 edge: Gold Platinum, Black Sapphire, Green Emerald e White Pearl. Selezionato uno degli esclusivi colori, l’utente potrà ammirare il nuovo rivoluzionario Smartphone di Samsung.

Il teaser, inoltre, ospita un countdown interattivo che comunica i minuti e le ore mancanti alla seconda parte della campagna, online il 16 giugno, che presenterà un’animazione di grande effetto basata sulla fusione tra vetro e metallo, i due elementi che caratterizzano il design innovativo di Galaxy S6 edge. Grazie agli elementi grafici a sorpresa, l’animazione prenderà forma e con effetti 3D rivelerà il nuovo Smartphone in tutto il suo splendore, focalizzandosi sul design e sulle materie prime di qualità utilizzate per la sua realizzazione.

La campagna Italiaonline per Samsung Galaxy S6 edge accresce ulteriormente la collaborazione tra le due aziende per progetti di comunicazione digitale sviluppati ad hoc per il lancio di nuovi prodotti: tra questi, ricordiamo le campagne per Samsung Galaxy A, Galaxy Tab S e Galaxy Note 3 + Gear.