Angelini sceglie Italiaonline ADV per innovativo progetto digitale - Corporate

Italiaonline ADV è stata selezionata dal Gruppo Angelini, leader nel settore salute e benessere, e dall’agenzia di comunicazione Oot, per sviluppare un innovativo progetto di comunicazione digitale, in occasione del lancio di Well&Win, la nuova linea di integratori alimentari del Gruppo dedicata agli sportivi. Con l’obiettivo di favorire la conoscenza del brand e creare familiarità con i nuovi prodotti, Italiaonline ADV, sfruttando le potenzialità editoriali e di audience di Libero.it e Virgilio.it, ha sviluppato “Con la mente sull’obiettivo”, un blog volto a raccontare le esperienze sportive di quattro giovani atleti.

Per tre mesi il blog, a cui verrà data visibilità sui canali Sport di entrambi i portali, includerà le storie di quattro giocatori di beach volley del centro Beach Life & Volley Soul S.r.l., focalizzate in particolare sulla loro preparazione atletica in vista del Campionato Italiano 2013. Al fine di garantire un’adeguata visibilità al progetto, è stato previsto su Libero.it e Virgilio.it un articolato piano di comunicazione con un mix di formati adv ad alto impatto, e box redazionali lanciati in home page.

“Con la mente sull’obiettivo è un progetto online che punta su visibilità e engagement coniugando al meglio gli obiettivi di comunicazione con le potenzialità di portali come Libero e Virgilio. I bisogni di comunicazione dei clienti sono per noi di estrema importanza e il nostro compito è creare prodotti personalizzati sulle specifiche necessità, che uniscano creatività, innovatività ed esperienza. A questo si aggiunge la nostra grande audience e la potenza della nostra market reach” ha commentato Salvatore Ippolito, Vice President di Italiaonline ADV.