Anche quest’anno Italiaonline ha partecipato con SiViaggia dall’8 al 10 ottobre, al TTG Travel Experience, l’evento di riferimento per il turismo internazionale che riunisce i principali player del settore, confermando il proprio ruolo strategico nel panorama del mondo travel.
Per tre giorni, il team di Italiaonline Publishing e Advertising ha accolto i visitatori presso lo stand, presentando le soluzioni digitali più efficaci per promuovere brand e destinazioni, e intervistando aziende del settore per raccontare trend e innovazioni.
Il 9 ottobre, grande successo per la tavola rotonda “Ogni viaggio è un’esperienza”, condotto da Barbara Del Pio (Italiaonline) e Matteo Lefebvre (Hopscotch). Durante l’incontro è stata presentata la nuova ricerca Travellyze, realizzata da SiViaggia e Hopscotch Italy, che analizza il ruolo delle esperienze come fattore chiave nelle scelte di viaggio: cosa ispira i turisti, cosa cercano, come pianificano e quanto investono.
E come da tradizione, l’iconico Monopoly SiViaggia ha conquistato tutti, regalando momenti di svago e engagement.
Il TTG si conferma un’occasione strategica per rafforzare il posizionamento di SiViaggia come partner strategico per campagne adv mirate e ad alto impatto.