Skip links

SiViaggia protagonista al TTG di Rimini 2025

Anche quest’anno Italiaonline ha partecipato con SiViaggia dall’8 al 10 ottobre, al TTG Travel Experience, l’evento di riferimento per il turismo internazionale che riunisce i principali player del settore, confermando il proprio ruolo strategico nel panorama del mondo travel.

Per tre giorni, il team di Italiaonline Publishing e Advertising ha accolto i visitatori presso lo stand, presentando le soluzioni digitali più efficaci per promuovere brand e destinazioni, e intervistando aziende del settore per raccontare trend e innovazioni.

Il 9 ottobre, grande successo per la tavola rotonda “Ogni viaggio è un’esperienza”, condotto da Barbara Del Pio (Italiaonline) e Matteo Lefebvre (Hopscotch). Durante l’incontro è stata presentata la nuova ricerca Travellyze, realizzata da SiViaggia e Hopscotch Italy, che analizza il ruolo delle esperienze come fattore chiave nelle scelte di viaggio: cosa ispira i turisti, cosa cercano, come pianificano e quanto investono.

E come da tradizione, l’iconico Monopoly SiViaggia ha conquistato tutti, regalando momenti di svago e engagement.

Il TTG si conferma un’occasione strategica per rafforzare il posizionamento di SiViaggia come partner strategico per campagne adv mirate e ad alto impatto.