Skip links

DiLei ora parla anche alla “Generazione Z”


Da oggi nasce DiLei Girlz la nuova area del magazine femminile di Italiaonline che si rivolge alle donne di domani. Un nuovo progetto editoriale che ha l’obiettivo di informare, raccontare e condividere i temi più ricercati da questa nuova generazione.
Consapevolezza, sostenibilità, sessualità, unicità, amicizia sono solo alcune delle keyword che trovano ampio spazio in questa sezione mantenendo però la coerenza editoriale e grafica di DiLei.
Anche la lista degli esperti si arricchisce della new entry Marina Mannino che si occupa di rubriche, test e quiz: dialoga con le GirlZ partendo dalle paure e dalle curiosità più diffuse.

Un mood editoriale tutto nuovo per entrare in sintonia con il target di Girlz.

Servizio gratuito

Nessun obbligo

Promo esclusive

Parla con noi

È gratuito e senza impegno

Nome e Cognome*
Numero di telefono*
Partita iva*
* Campo obbligatorio
Cliccando sul tasto “Richiedi Contatto” accetti di essere ricontattato e accetti l’informativa privacy.
Richiesta inviata correttamente

Verrai ricontattato al più presto