Investor Relations
Tutte le informazioni e le comunicazioni finanziarie di Italiaonline
La presente sezione racchiude la documentazione la cui pubblicazione risultava obbligatoria fino alla revoca dalla quotazione delle azioni ordinarie e di risparmio di Italiaonline S.p.A.
Equity story
Italiaonline è la prima internet company italiana, con 4,9* milioni di utenti unici giornalieri (di cui 3,1* milioni da smartphone) sulle sue web properties e una market reach del 61%**. Ai propri clienti offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca.
%
Market reach**
L'obiettivo strategico dell’azienda è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI nazionali, alle quali offre un portafoglio completo di prodotti integrati sull’intera catena del valore di servizi digitali.
Large accounts***
Clienti SMEs***
* Fonte: Audiweb 2.0, powered by Nielsen - Total Digital Audience | DAUs - Daily Active Users - maggio 2019.
** Fonte: Audiweb 2.0, powered by Nielsen – Total Digital Audience | MAUs – Monthly Active Users - maggio 2019.
*** Numero di clienti attivi, media 12 mesi al 30 giugno 2019.

Un esclusivo menù di Natale firmato da Buonissimo in partnership con Pinterest
Italiaonline, la più grande internet company italiana, attraverso il suo sito dedicato al mondo del food, Buonissimo.it, inaugura la partnership con Pinterest per la produzione di contenuti video inediti, nell’ambito dell’Original Content Program. Per questo Natale...

Italiaonline aderisce a Repubblica Digitale e fornisce formazione digitale gratuita alle imprese italiane
Italiaonline, la più grande internet company italiana leader nelle soluzioni digitali per le imprese, attraverso l’adesione al Manifesto per la Repubblica Digitale, entra a far parte dell’iniziativa strategica nazionale promossa dal Dipartimento per la trasformazione...

Nuova campagna tv, radio, digital e out of home per Italiaonline
È on air la nuova campagna Italiaonline, una ripresa del noto jingle karaoke, ma rinnovato nei contenuti dalla creative community KleinRusso. Obiettivo: supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione “Compri ora e paghi in...
Dati finanziari
Tutti i risultati finanziari di Italiaonline.
Bilanci e relazioni
L'archivio per anno di tutti i bilanci e le relazioni.
Presentazioni
Tutte le presentazioni dei risultati alla comunità finanziaria.
Avvisi
L'archivio di tutti gli avvisi agli azionisti.