Informazioni e comunicazioni finanziarie | Italiaonline

Investor Relations

Tutte le informazioni e le comunicazioni finanziarie di Italiaonline

La presente sezione racchiude la documentazione la cui pubblicazione risultava obbligatoria fino alla revoca dalla quotazione delle azioni ordinarie e di risparmio di Italiaonline S.p.A.

Equity story

Italiaonline è la prima internet company italiana, con 4,9* milioni di utenti unici giornalieri (di cui 3,1* milioni da smartphone) sulle sue web properties e una market reach del 61%**. Ai propri clienti offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca.

%

Market reach**

L'obiettivo strategico dell’azienda è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI nazionali, alle quali offre un portafoglio completo di prodotti integrati sull’intera catena del valore di servizi digitali.

Large accounts***

Clienti SMEs***

* Fonte: Audiweb 2.0, powered by Nielsen - Total Digital Audience | DAUs - Daily Active Users - maggio 2019.
** Fonte: Audiweb 2.0, powered by Nielsen – Total Digital Audience | MAUs – Monthly Active Users - maggio 2019.
*** Numero di clienti attivi, media 12 mesi al 30 giugno 2019.

In arrivo il nuovo “Monopoly Buonissimo”

In arrivo il nuovo “Monopoly Buonissimo”

Dal lontano 1935 a oggi ha conquistato più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. È il mitico Monopoly, un’icona pop per tutti gli amanti del gioco e non solo: ha contaminato tantissimi ambiti, dal cinema alla moda e il design. Del resto, chi non si è...

Italiaonline presenta Libero Club

Italiaonline presenta Libero Club

Libero Club è il nuovo marketplace di Italiaonline che mette a disposizione dei suoi clienti prodotti e offerte esclusive di grandi brand italiani e internazionali, il tutto a prezzi super vantaggiosi. Abbigliamento, accessori, arredo casa, elettronica, articoli per...

DiLei: campagna televisiva, digital e Go tv

DiLei: campagna televisiva, digital e Go tv

È on air dal 10 ottobre la prima campagna pubblicitaria dedicata a DiLei. Il magazine di Italiaonline – primo nel suo segmento con oltre 6.2 milioni di utenti unici mese* - arriva in TV e sui digital media con uno spot che racconta, in modo fresco ed empatico, il sito...

Dati finanziari

Tutti i risultati finanziari di Italiaonline.

Bilanci e relazioni

L'archivio per anno di tutti i bilanci e le relazioni.

Presentazioni

Tutte le presentazioni dei risultati alla comunità finanziaria.

Avvisi

L'archivio di tutti gli avvisi agli azionisti.