Informazioni e comunicazioni finanziarie | Italiaonline

Investor Relations

Tutte le informazioni e le comunicazioni finanziarie di Italiaonline

La presente sezione racchiude la documentazione la cui pubblicazione risultava obbligatoria fino alla revoca dalla quotazione delle azioni ordinarie e di risparmio di Italiaonline S.p.A.

Equity story

Italiaonline è la prima internet company italiana, con 4,9* milioni di utenti unici giornalieri (di cui 3,1* milioni da smartphone) sulle sue web properties e una market reach del 61%**. Ai propri clienti offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca.

%

Market reach**

L'obiettivo strategico dell’azienda è consolidare la leadership nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, con la mission di digitalizzare le PMI nazionali, alle quali offre un portafoglio completo di prodotti integrati sull’intera catena del valore di servizi digitali.

Large accounts***

Clienti SMEs***

* Fonte: Audiweb 2.0, powered by Nielsen - Total Digital Audience | DAUs - Daily Active Users - maggio 2019.
** Fonte: Audiweb 2.0, powered by Nielsen – Total Digital Audience | MAUs – Monthly Active Users - maggio 2019.
*** Numero di clienti attivi, media 12 mesi al 30 giugno 2019.

Virgilio Video è tutto nuovo

Virgilio Video è tutto nuovo

Italiaonline, prima internet company italiana, rinnova una delle sue property più popolari: Virgilio Video, la piattaforma che propone ogni giorno i video più attuali, curiosi, utili ed emozionanti della rete e lancia sul mercato un nuovo formato pubblicitario...

Accordo di collaborazione tra Italiaonline e Confesercenti Messina

Accordo di collaborazione tra Italiaonline e Confesercenti Messina

Italiaonline, la più grande internet company italiana, leader nelle soluzioni digitali per le imprese, e Confesercenti Messina, hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le locali aziende del terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale. Gli...

Linkiesta entra a far parte di Newsonline

Linkiesta entra a far parte di Newsonline

Linkiesta, giornale online di news e approfondimenti attivo dal dicembre 2011 e diretto da Christian Rocca, entra a far parte del network di Newsonline, la Business Unit all’interno di iOL Advertising, concessionaria di pubblicità di Italiaonline, concepita come...

Dati finanziari

Tutti i risultati finanziari di Italiaonline.

Bilanci e relazioni

L'archivio per anno di tutti i bilanci e le relazioni.

Presentazioni

Tutte le presentazioni dei risultati alla comunità finanziaria.

Avvisi

L'archivio di tutti gli avvisi agli azionisti.