Italiaonline, la più grande internet company italiana, annuncia l’ingresso di Massimo Michelini nella sua squadra di top management in qualità di Chief Financial Officer (CFO) a partire dall’8 luglio.

Milanese, una laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, Massimo Michelini proviene da Amplifon Italia, dove è stato Chief Financial Officer nonché membro del Consiglio d’Amministrazione. In precedenza, è stato CFO nel Gruppo Pellegrini, dopo aver maturato significative esperienze manageriali in ambito amministrativo-finanziario in aziende quali Sanofi e Boeringer Ingelheim.

Roberto Giacchi, Amministratore Delegato di Italiaonline, ha commentato: “A nome di tutto il Gruppo, porgo il benvenuto a Massimo, manager di riconosciuta esperienza e competenza, sviluppata in aziende leader nel proprio settore. Sono certo che il suo contributo sarà fondamentale per continuare il nostro percorso di sviluppo di Italiaonline. Ringrazio Francesco Guidotti, CFO uscente, per il lavoro svolto, con l’augurio di proseguire con successo nelle prossime sfide professionali che lo attendono”.