
Novembre a Milano significa Intersections, l’evento di riferimento firmato IAB Italia dedicato a marketing, comunicazione, creatività e tecnologia. Anche quest’anno, Italiaonline è stata platinum sponsor, con il nostro logo ben visibile sui badge di migliaia di partecipanti.
Il 5 novembre abbiamo registrato il tutto esaurito per il workshop condotto da Domenico Pascuzzi (Italiaonline Publishing marketing & go to sales director), che ha presentato la nostra strategia full-funnel: dalla potenza della Connected TV, passando per l’autenticità dei Social, fino alla precisione misurabile del Retail Media.
Un’unica piattaforma integrata che connette brand e consumatori, dallo schermo al punto vendita.
Sul palco con Domenico:
- Franco Di Sarro, CEO & Founder di Nexo Studios
- Alice Cetorelli, Head of Performance & Retail Media di Havas Market
- Alice Basso, Content Creator e new entry della redazione di DiLei con la rubrica mensile “Siamo così”
E’ stato anche presentato Lucio Napolitano, nuovo Direttore della concessionaria iOL Advertising.
Durante l’intero evento, lo stand di Italiaonline è stato invece presidiato da Carmine Laltrelli (Italiaonline Adv tech director) e il team Easybid, illustrando i vantaggi di una soluzione concreta e ad alte prestazioni per la gestione dell’inventory pubblicitaria e la massimizzazione della monetizzazione per inserzionisti e publisher.
Ma Intersections è anche connessione, scambio e confronto.
Due giornate intense per il team Italiaonline, a stretto contatto con publisher, advertiser e centri media. Un’occasione per rafforzare relazioni e continuare a guidare l’evoluzione del mercato digitale italiano.
Nuove idee, nuove sfide, stessa voglia di innovare: appuntamento a Intersections 2026!
