“Possono esserci mille ragioni che spingono una persona ad acquistare farmaci online. A volte, i sintomi possono impedire ai pazienti di uscire di casa. Alcuni, per motivi di privacy o anche per mancanza di tempo, non vengono in farmacia. In caso di malattie contagiose poi, ordinare diventa una scelta di sicurezza sanitaria. Aprire un E-commerce della nostra farmacia ci ha permesso di raggiungere e aiutare tanti tipi di persone!”
Aprendo un nuovo E-commerce, Teresa ha compiuto sia un grande gesto d’empatia verso i pazienti sia una grande operazione commerciale. Dopo aver promosso la sua azienda con la Pubblicità e grazie alla creazione di un profilo digitale InRete ha iniziato a ricevere ordinazioni da tutta la città e persino da fuori regione.
Sono molte le persone che, dopo averlo trovato su internet, apprezzano la comodità e la semplicità del suo E-commerce. I suoi numeri sono il primo sintomo del suo successo.
*Le storie dei nostri clienti e i numeri riportati sono reali mentre i personaggi che le raccontano sono di fantasia nel rispetto della privacy.
Cosa è meglio per la tua impresa?
Ti aiutiamo a capirlo
Lascia i tuoi dati e i nostri consulenti ti ricontatteranno entro 48 ore, per raccontarti le migliori soluzioni per il successo della tua impresa.