InRete Estero

Cerchi un modo per portare la tua attività e i tuoi prodotti oltre i confini Italiani? Entra in Europages e Wer Liefert Was: i maggiori portali dove incontrare partner B2B a livello internazionale.

Parla con un nostro esperto, è gratis e senza impegno.

img

Perché è importante?

Siamo partner in esclusiva per l’Italia di Europages e di Wer Liefert Was: i portali B2B primi in Europa e nei paesi di lingua tedesca.

Europages e Wer Liefert Was sono come una fiera digitale quotidiana in cui aprire il tuo stand ed effettuare ricerca di clienti all’estero.
Qui puoi generare contatti, incontrare aziende e crearti nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

img
Internazionale, ma su misura

La tua presenza su Europages e Wer Liefert Was può essere tradotta in 15 lingue!

Ti offriamo il miglior piano di visibilità in base al tuo mercato di riferimento. Ricerca clienti all’estero e genera nuovi contatti scegliendo tra una copertura mondiale, europea o italiana.

Un identikit aziendale completo

La tua presenza all’interno del portale Europages Italia viene ottimizzata con le giuste parole chiave e comprende sempre: una descrizione dell’attività, il catalogo prodotti, i tuoi contatti, il link al sito, video e immagini.

Presenti i tuoi prodotti al meglio

Ogni prodotto del tuo catalogo sarà lavorato singolarmente, così da creare una vetrina digitale dettagliata e ben indicizzata: maggiore la precisione, migliore la tua ricercabilità online.

Perché scegliere Italiaonline per il servizio Presenza estero?

4,2
milioni
Visite all’anno
29
Paesi
26
Lingue

Scopri i vantaggi per la tua attività

Come funziona?
Un servizio pensato per te
InRete Estero
Ti offriamo diverse soluzioni di Presenza estero in base al tuo target internazionale: a livello mondiale, europeo o italiano.


Hai ancora dubbi?
Parla con un nostro esperto, è gratis e senza impegno.

Hai ancora dubbi?

La presenza sui verticali Europages e Wer Liefert Was, leader Europei nel settore B2B, permette alle aziende di essere presenti online senza esporsi a costi importanti derivanti dalla partecipazione a una fiera di settore. L’azienda, attraverso la propria presenza digitale, potrà instaurare molteplici interazioni con potenziali clienti e fornitori, incluse richieste di preventivi, chiamate, visite al proprio sito web, 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.
La presenza sarà tradotta nelle 6 lingue che procurano più risultati in ambito europeo: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco, alle quali verrà aggiunta un’ulteriore lingua a scelta tra Portoghese, Olandese, Polacco, Danese, Svedese, Greco, Russo e Turco.
Perché Italiaonline è partner in esclusiva per l’Italia di Europages e Wer Liefert Was, due dei maggiori portali B2B dove si incontrano produttori, fornitori e uffici acquisti.
All’interno di ogni scheda sarà possibile pubblicare il proprio catalogo prodotti: ogni prodotto sarà lavorato singolarmente, al fine di creare una vetrina con il maggior numero di informazioni e permettere una maggiore ricercabilità online.
La traduzione è affidata a un team di professionisti, incaricati di tradurre in maniera pertinente il contenuto tecnico che verrà fornito, al fine di mantenere la specializzazione dell’azienda nella traduzione in tutte le lingue scelte.

Ti chiamiamo noi

Compila i dati, un nostro esperto ti ricontatterà il prima possibile

Nome e cognome*
Numero di telefono*
Proseguendo accetti di essere contattato e accetti la Privacy Policy