Pull Banner Store Locator

Descrizione
Il formato mobile Pull Banner Store Locator è composto da 2 creatività e gestito in Redirect da servizio di Terze Parti.
Italiaonline si avvale del servizio Madvertise.
Tutte le creatività in redirect, compresi i pixel di tracciamento, devono essere forniti in https. Eventuali materiali NON https saranno esclusi dall’erogazione.
Inviare le creatività via mail a creative-it@madvertise.com, tenendo in copia traffico@adv.italiaonline.it e l’Account Sales Italiaonline, almeno 5 giorni lavorativi prima della pubblicazione.
Nell’oggetto delle mail, indicare ID ordine e descrizione (Es: LB_012345 – Nome inserzionista Nome prodotto Mese/Anno); in mancanza dell’ID ordine, indicare la descrizione (vedi dettagli nella policy creatività).
Specifiche
Formato | Dinamico: JPG,PNG |
Dimensione creatività | 320x100 px |
Dimensione mappa | 320x305 px - Si richiede la compilazione di dati riguardanti i negozi (nome, indirizzo, coordinate dei negozi) |
Peso massimo | 200 Kb |
Redirect | Si: il formato è gestito da Terze Parti |
Link e tracciamenti
Link
L’URL va fornito a parte a Italiaonline, non va inserito o modificato nella creatività. Ad ogni creatività deve essere associato un solo URL. Inviare a Italiaonline un link con un dominio (es: http://www.italiaonline.it …) oppure un click command equivalente: non un indirizzo IP (es: http://123.156.789 …).
Tracking Conteggio Click
Opzionale: fornire un click command che tracci la pagina di destinazione, con la modalità prevista dal servizio di terze parti utilizzato.
Tracking Conteggio Impression
Opzionale: fornire un tracking pixel con la modalità prevista dal servizio di terze parti utilizzato. Saranno accettati solo pixel di tracciamento con protocollo HTTPS (tutti gli elementi della creatività devono essere richiamati in modalità sicura)