Formati App Upday | IOL Advertising per le Aziende

Formati App Upday

Descrizione

I formati Display Card, Native, Brand Story, Snap Story, Carousel, Interstitial, Push Ad e Cube Ad sono disponibili esclusivamente su app Upday 
E’ possibile vedere degli esempi di creatività per ogni formato cliccando sul pulsante qui a lato.
Inviare le creatività via mail a traffico@adv.italiaonline.it con in copia l’Account Sales Italiaonline: almeno 5 giorni lavorativi prima della pubblicazione. Nell’oggetto delle mail, indicare ID ordine e descrizione (Es: LB_012345 – Nome inserzionista Nome prodotto Mese/Anno): in mancanza dell’ID ordine, indicare la descrizione (vedi dettagli e policy).

Specifiche Display Card

Le specifiche del formato Display Card sono disponibili cliccando qui

Specifiche Native

Le specifiche del formato Native sono disponibili cliccando qui.

Specifiche Brand Story

Le specifiche del formato Brand Story sono disponibili cliccando qui.

Specifiche Snap Story

Le specifiche del formato Snap Story sono disponibili cliccando qui.

Specifiche Carousel

Le specifiche del formato Carousel sono disponibili cliccando qui.

Specifiche Push Ad

Le specifiche del formato Push Ad sono disponibili cliccando qui.

Specifiche Interstitial

Le specifiche del formato Interstitial sono disponibili cliccando qui.

Specifiche Cube Ad

Quantità4 immagini
Dimensioni300x250 pixel

Specifiche Upday HTML5 ( Pag.8 della Guida )

Le specifiche tecniche HTML5 per Upday ( pag.8 della Guida ) si riferiscono solo ai formati animati e ai video e sono disponibili cliccando qui.

Link e tracciamenti

Link

L’URL va fornito a parte a Italiaonline. Ad ogni creatività deve essere associato un solo URL. Inviare a Italiaonline un link con un dominio (es: https://www.italiaonline.it …) oppure un click command equivalente, non un indirizzo IP (es: http://123.156.789 …).

Tracking Conteggio Click

Opzionale: fornire un click command che tracci la pagina di destinazione.

Tracking Conteggio Impression

Opzionale: fornire un tracking pixel. Saranno accettati solo pixel di tracciamento con protocollo HTTPS (tutti gli elementi della creatività devono essere richiamati in modalità sicura )